La dizi turca tornerà in onda domenica 19 ottobre sempre su Canale 5 e in streaming su Mediaset Infinity
14 ottobre - 10:40 - MILANO
Prosegue questa sera, martedì 14 ottobre, l'appuntamento con La Notte nel cuore, la dizi tuca in onda su Canale 5 e disponibile in streaming su Mediaset Infinity. Le puntate di domenica, interrotte dallo speciale del TG5 sulla situazione a Gaza e il rilascio degli ostaggi da parte di Hamas, dovrebbero essere recuperate questa sera, almeno in parte.
la notte nel cuore su canale 5
—
Prima di vedere le anticipazioni delle puntate in onda questa sera 14 ottobre, diamo un'occhiata a quello che è successo nelle puntate di domenica. Bunyamin ha chiesto dei soldi per donare il rene a Samet che ha da poco scoperto essere suo padre. Per i Sansalan accettare Bunyamin e Canan come parte della famiglia non è semplice. Nuh e Sevilay fanno pace ma la donna gli ha detto chiaramente che è l'ultima occasione che gli concede. Melek è finita in ospedale per dei dolori addominali ma fortunatamente sta bene. Tahsin non solo ha rinominato l'albergo Yenisehirli Hotel ma è andato a casa di Samet chiedendo di entrare in possesso della villa. Intanto Esma ha tentato il suicidio dopo aver scoperto che Esat aveva gettato il ciondolo con metà cuore.
le anticipazioni del 14 ottobre
—
Nelle anticipazioni della puntata di stasera, martedì 14 ottobre, de La notte nel cuore, vediamo che Cihan riceve una telefonata di Nazim che lo invita a svelare a Sevilay della morte del padre. Inoltre scopre che Tahsin ha rinominato l'albergo e che la casa è stata pignorata. Non solo ma quando arriva alla villa viene a sapere del tentato suicidio di Esma e la difende. La ragazza nel frattempo si risveglia in ospedale. Cihan le parla e scopre che la causa del suo dolore è il fratellastro, scopre che la ragazza è incinta e in un flashback viene mostrato al pubblico che Esat le aveva ordinato di abortire. Esat, nel presente, viene aggredito da Mesut in un bar e finisce in ospedale con un'emorragia cerebrale. Mesut sembra sparito. Intanto in ospedale Hikmet, Nihayet e Sumru hanno una discussione, l'anziana finisce per colpire Hikmet con uno schiaffo. Solo Cihan riesce a riportare la calma. Hikmet, in preda alla rabbia lascia l'ospedale torna a casa e mette tutto sottosopra. Nuh rintraccia Mesut che sta per partire con un pullman diretto a Istanbul e riesce a convincerlo a tornare a casa.
Cihan non sopportando più le tensioni tra le famiglie, propone a Tahsin una tregua che l'uomo sembra propenso ad accettare e ne discute con Nuh, Melek, Sevilay e Sumru. Tutti sono d'accordo a sancire la pace tra le famiglie. L'unica richiesta di Tahsin e' l'immediato divorzio tra Sumru e Samet, il quale firma senza fare obiezioni. In cambio, i Sansalan manterranno la loro villa e l'albergo sarà di proprietà di entrambi, cambiando nome in Yenisans Hotel. Viene organizzata una cena per celebrare la pace, ma Tahsin non si presenta, alla fine dell'episodio Nuh riceve una telefonata preoccupante. Nelle prossime puntate, in onda domenica sera su Canale 5, vedremo che Tahsin ha subito una misteriosa aggressione, la sua auto è stata colpita da tre proiettili. Naturalmente tutti pensano siano stati i Sansalan, ma sarà davvero andata così?
la dizi turca
—
Siyah Kalp, questo il titolo originale della dizi turca, tornerà in onda domenica 19 ottobre per proseguire le vicende. La dizi ha nella sua versione originale, 34 puntate da 130 minuti l'una, andate tutte in onda in Turchia e che sono state riadattate nel formato da 45 minuti per la distribuzione internazionale. Probabilmente in Italia finirà tra novembre e dicembre.
La Gazzetta dello Sport
© RIPRODUZIONE RISERVATA