La notte nel cuore, le anticipazioni delle puntate di stasera, martedì 2 settembre

8 ore fa 2

Le trame delle puntate in onda questa sera della dizi turca di Canale 5

Riccardo Cristilli

2 settembre - 09:17 - MILANO

Raddoppia l'appuntamento con La Notte nel Cuore in prima serata su Canale 5. Dopo la puntata di domenica, la dizi turca sarà in onda anche questa sera, martedì 2 settembre dalle 21.35 circa, subito dopo la fine de La Ruota della Fortuna. Siyah Kalp, questo il titolo originale della serie tv trasmessa su Canale 5, ha 34 puntate da 130 minuti l'una, andate in onda fino allo scorso maggio in Turchia e che sono state riadattate nel formato da 45 minuti per la distribuzione internazionale. 

La notte nel cuore su canale 5

—  

Al centro de La Notte nel Cuore c'è la storia di due gemelli, Nuh e Melek, abbandonati da piccoli dalla madre Sumru che decidono di rintracciare la donna che nel frattempo ha avuto altri due figli Esat e Harika con un ricco imprenditore. Naturalmente l'incontro provocherà una catena di reazioni che animano le puntate della serie tra amori impossibili, tradimenti e menzogne. 

dove eravamo rimasti?

—  

Prima di vedere le anticipazioni delle puntate in onda questa sera, diamo un'occhiata a dove eravamo rimasti. Samet è andato nel negozio di tappeti dove lavora Sumru intimando al titolare di licenziarla ma ottenendo un rifiuto. Nel frattempo l'uomo ha scoperto che Harika non è la sua figlia biologica, mentre Melek è venuta a sapere che Nuh in verità non è a Kayseri come le aveva detto, il ragazzo è stato picchiato da Cihan e ora si sta riprendendo in una casa di proprietà di Tahsin. 

le puntate del 2 settembre

—  

Nelle anticipazioni della puntata de La Notte nel Cuore in onda questa sera, martedì 2 settembre su Canale 5, scopriamo che Melek, dopo aver visto le condizioni in cui versa Nuh è andata come una furia a villa Sansalan ed è convinta di aver ucciso Cihan, così medita di gettarsi da un ponte ma pensando al figlio cambia idea e va a costituirsi. Tahsin la trova in tempo in commissariato ed evita che la ragazza confessi alcunché. Hikmet e Samet prima chiedono a Enise di non aiutare Sumru, poi, visto il suo rifiuto, fanno demolire parte della casa. Quando Bunyamin, Esat e Harika trovano Cihan a terra chiamano l'ambulanza, l'uomo viene operato che Bunyamin avverte Samet. Al negozio di tappeti, Sumru scopre che qualcuno ha sparato a Cihan e corre in ospedale ma i Sansalan la cacciano. 

Tahsin convince Melek a non costituirsi e a pensare al bambino, la ragazza resta basita perché non sa come possa averlo scoperto e lui le dice che dopo tanti anni ha imparato a capire le persone. Tahsin la aiuta a prepararsi per l'interrogatorio della polizia che prima o poi arriverà ad arrestarla. Enise e Zehra portano a Sumru una valigia con le sue cose dopo che Samet ha fatto distruggere parte della loro casa. Poi affronta Nihayet dicendole di non voler più avere nulla a che fare con lei se resterà a casa di Samet. Nihayet spinge Esat ad assumere il comando dell'Hotel Sansalan mentre Cihan è in terapia intensiva. Hikmet blocca Sevilay che sta per andare da Nuh e continua a provocare Harika. 

Per scoprire quello che succederà nella serie La Notte nel cuore, la dizi turca immersa negli splendidi scorci della Capapdocia, non resta che attendere la puntata della prossima settimana, sempre in prima serata su Canale 5 e in streaming su Mediaset Infinity.

Leggi l’intero articolo