Il tecnico bianconero Tudor ha presentato in conferenza stampa la sfida di domenica alle 20.45
Pasquale Febbraro
25 ottobre - 15:28 - MILANO
La Juventus si prepara a tornare in campo nell'8ª giornata di Serie A 2025-26 all'Olimpico contro la Lazio domenica alle 20.45. L'allenatore bianconero Tudor ha rilasciato alcune dichiarazioni interessanti anche in ottica fantacalcio alla vigilia della sfida. Dalle condizioni di Zhegrova all'utilizzo di Yildiz, passando per il classico ballottaggio tra gli attaccanti juventini. Ecco i passaggi più importanti.
Zhegrova
—
"Arriva da un anno in cui ha giocato poco. Ha questa problematica, dobbiamo stare cauti e allenarlo nel modo giusto. Lui ha questa qualità, può darci brillantezza ma ora non può iniziare a giocare tutta la partita".
yildiz
—
"Paragone con Del Piero? I paragoni sono delicati. Del Piero ha fatto la storia, Kenan ora è importante e per questo gioca sempre. Le altre squadre cercano di limitarlo e deve adattarsi un pò, avrebbe bisogno di riposare e ha un po' male al ginocchio ma fa parte del percorso".
attaccanti
—
"Se avrebbero bisogno di tante partite consecutive da titolari? David ha giocato 3 partite di fila. Probabilmente sì, c’è bisogno di giocare con qualche giocatore offensivo in più, rinunciando un po’ alla solidità difensiva. Una soluzione potrebbe essere avere sia Yildiz che Conceicao insieme ai due attaccanti. Bisogna ragionare sui benefici e pensare a trovare l’equilibrio, rinunciando a qualcosa”.
kelly e kalulu
—
"Perché giocano sempre? A causa delle loro prestazioni, un allenatore guarda quello. Quando un giocatore fa ottime prestazioni gioca sempre".


