Juve-Sporting, Sky, Amazon Prime o Now? Dove vederla in tv e in streaming

5 ore fa 1

Fischio d'inizio alle 21 allo Stadium

4 novembre - 07:48 - MILANO

La Juventus di Luciano Spalletti ospita a Torino i portoghesi dello Sporting. Allo Stadium servono punti preziosi per iniziare a risalire la classifica di Champions League che al momento i bianconeri guardano dal basso a causa dei soli due punti conquistati fin qui.

come ci arriva la juve

—  

La Juve è imbattuta nei quattro incontri finora disputati contro lo Sporting CP in competizioni europee (2V, 2N); lo scontro più recente ha visto la Juve eliminare la squadra portoghese dai quarti di finale dell'Europa League 2022-23 (punteggio complessivo 2-1: vittoria per 1-0 in casa, pareggio per 1-1 in trasferta). La prossima presenza di Dusan Vlahovic in Champions League sarà la ventesima con la Juventus: dal suo esordio nella competizione nel febbraio 2022, ha preso parte a 11 gol (8 gol, 3 assist), più del doppio di qualsiasi suo compagno di squadra bianconero (Weston McKennie, 5). La Juventus non ha vinto nelle ultime quattro partite di Champions League (2N, 2P) da quando ha battuto il PSV per 2-1 a febbraio. L'ultima serie di partite senza vittorie più lunga nella competizione per i bianconeri risale al periodo tra aprile e novembre 2013 (sei gare).

come ci arriva lo sporting

—  

I portoghesi di Borges hanno vinto due delle ultime tre partite di Champions League (una sconfitta), solo una in meno rispetto alle precedenti 14 (3 vittorie, 4 pareggi e 7 sconfitte). È alla ricerca di due vittorie consecutive per la prima volta da quando ha vinto le ultime due partite sotto la guida di Rúben Amorim a ottobre/novembre della scorsa stagione. Questa sarà la ventesima volta che lo Sporting CP affronta una squadra italiana in trasferta nelle competizioni europee ed è ancora alla ricerca della prima vittoria (5N, 14P). Infatti, ha perso in Italia in tre delle ultime quattro stagioni europee disputate (in quattro partite 1N, 3P), contro la Juventus nel 2022-23 (0-1), l'Atalanta nel 2023-24 (1-2) e il Napoli nel 2025-26 (1-2).

dove vederla in tv

—  

La gara della 4ª giornata della fase campionato di Champions League tra Juventus e Sporting sarà trasmessa su Sky, visibile in streaming su sito e app per gli abbonati al servizio, e su NOW. Diretta testuale qui, su Gazzetta.it.

La Gazzetta dello Sport

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Leggi l’intero articolo