Juve-Parma, per Tudor c'è già l'obbligo di vincere: il pronostico

2 giorni fa 4

I bianconeri debuttano all'Allianz Stadium contro gli emiliani del giovanissimo Carlos Cuesta

Alberto Dalla Palma

22 agosto

Debutto casalingo in campionato per la Juve di Tudor, reduce da un Mondiale per club che ha lasciato tanti interrogativi in vista di una stagione molto intensa: è una squadra da scudetto oppure no? Scopriamo pronostico e quote di Juventus-Parma in programma domenica 24 agosto alle ore 20.45.

Maggiori informazioni sui bonus

Se sei un nuovo utente per confrontare in maniera più completa le quote può essere utile analizzare anche l'eventuale bonus applicato dagli stessi operatori sui nuovi iscritti.

PRONOSTICO JUVENTUS-PARMA QUOTE

—  

La Juve punterà tutto e subito sul nuovo centravanti, David, che ha ormai scalzato Vlahovic nelle preferenze di Tudor: il serbo è sempre sul mercato e attende una possibile sistemazione di livello, altrimenti resterà in bianconero e andrà in scadenza di contratto. Fino all'ultimo giorno di mercato la società cercherà di regalare al tecnico croato Kolo Muani, già protagonista nella stagione scorsa con la Juve.

Il debutto contro il Parma non sembra uno dei più difficili ma è chiaro che in agosto ancora tutto è possibile e che non sempre i valori delle squadre vengono rispettate. Il recente successo in amichevole contro l'Atalanta ha comunque confortato Tudor che finalmente potrà contare sul rientro definitivo di Bremer. Per la sfida dell'Allianz Stadium si può pensare al segno NoGoal: opzione che vale quota 1,94 su Netbet, 1,90 su Snai, 1,89 su Vincitu e 1,88 su Starcasinò.

CURIOSITÀ PER CUESTA

—  

Il Parma dopo aver dato il via libera a Cristian Chivu per andare all'Inter, ha scelto il giovane Carlos Cuesta, 30 anni, al debutto in un palcoscenico difficile come quello della Serie A. Le cessioni di giocatori come Leoni, Man, Sohm e Bonny non hanno certo agevolato il nuovo allenatore che sta ancora costruendo la nuova squadra. Positivo l'esordio in Coppa Italia: passaggio del turno guadagnato battendo il Pescara, neo promossa in serie B ma comunque sempre ostacolo abbastanza fastidioso. A Cuesta, ovviamente, è stata chiesta la salvezza ma bisognerà valutare anche quali rinforzi arriveranno al posto di titolari che sono stati decisivi per il traguardo raggiunto nella scorsa stagione.

L'IDEA PER IL PRIMO TEMPO

—  

Juve molto più pronta e ambiziosa anche in zona scudetto: possibile il segno 1 all'intervallo, ipotesi che si trova in lavagna a 1,92 su Betflag, a 1,91 su Netbet e a 1,90 si Admiralbet e Sisal.

Maggiori informazioni sui bonus

Se sei un nuovo utente per confrontare in maniera più completa le quote può essere utile analizzare anche l'eventuale bonus applicato dagli stessi operatori sui nuovi iscritti.

Leggi gli altri pronostici Serie A della settimana, con statistiche dettagliate e analisi esclusive a cura di Gazzetta Scommesse.

22 agosto - 10:41

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Leggi l’intero articolo