Jessica Alba e Danny Ramirez mano nella mano a New York: la love story è ufficiale

3 ore fa 2

L'attrice ha smesso di nascondersi e ora i suoi fan sperano che il debutto della coppia sul red carpet sia dietro l'angolo

17 settembre - 10:18 - MILANO

La storia d'amore tra Jessica Alba e Danny Ramirez prosegue a gonfie vele, anche se il momento dell'ufficializzazione via social non è ancora arrivato. L'attrice e imprenditrice, tornata single all'inizio del 2025 dopo la fine del lungo matrimonio con Cash Warren, non è rimasta da sola a lungo e sembra proprio che il flirt col collega si sia trasformato in una relazione stabile.

Jessica Alba e Danny Ramirez insieme a New York

—  

Dopo mesi di avvistamenti e indiscrezioni, Jessica Alba e Danny Ramirez hanno smesso di nascondersi e hanno deciso di vivere questa storia d'amore alla luce del sole. In queste ore la 44enne e il suo nuovo fidanzato, più giovane di lei di 11 anni, si sono mostrati felici e sorridenti, mano nella mano, per le strade di New York in occasione di un'uscita a quattro con gli attori Marlon Wayans e Tyriq Withers, protagonisti di Him, l'atteso horror di Justin Tipping.

Prima di questo avvistamento, Alba e Ramirez, sempre più lanciato a Hollywood dopo il successo di Top Gun: Maverick e di Captain America: Brave New World, si sono mostrati più innamorati che mai alla New York Fashion Week e alla finale degli US Open, dove hanno assistito al trionfo di Carlos Alcaraz. Insieme a loro c'era anche Mark Alba, il padre di Jessica, segno che il momento delle presentazioni a casa è già arrivato.

I più attenti, però, hanno notato che in questi mesi non sono uscite foto di Ramizer coi tre figli di Alba, nati tra il 2008 e il 2017. I fan dell'attrice e imprenditrice sono certi che, seppur l'amore tra i due stia proseguendo a gonfie vele, il momento di far conoscere ai figli il nuovo fidanzato non è ancora arrivato. L'ex marito di Jessica è ben consapevole della relazione con l'attore e lo scorso 30 luglio, intercettato da TMZ in aeroporto, ha ammesso di essere felice per lei: "Non lo conosco, ma sembra un bravo ragazzo. Sono felice per lei".

Jessica Alba torna a recitare a tempo pieno

—  

I prossimi mesi si preannunciano molto intensi per Jessica Alba sul fronte lavorativo e i fan della 44enne sperano che il primo red carpet di coppia con Ramirez sia dietro l'angolo. L'attrice, nel 2024 protagonista di Trigger Warning su Netflix, tornerà presto al cinema in Maserati: The Brothers, il nuovo film di Robert Moresco con Michele Morrone nei panni di Alfieri Maserati e Salvatore Esposito in quelli di Bindo Maserati.

Alba in queste settimane è anche impegnata in Austria sul set di The Mark, il nuovo thriller d'azione diretto da Justin Chadwick, al fianco di Orlando Bloom. Nei prossimi mesi, poi, dovrebbero partire anche la riprese di Confessions on the 7:45, la serie tv tratta dall'omonimo romanzo thriller di Lisa Unger.

La Gazzetta dello Sport

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Leggi l’intero articolo