L'azzurro animerà la sessione serale. Alle 14 da non perdere il match dal quale uscirà l'avversario di Jannik. Domani la semifinale di Paolini, oggi il doppio con Errani
14 maggio - 07:53 - MILANO
Il piatto forte di questo mercoledì di Internazionali a Roma è Musetti-Zverev sul campo Centrale. Il primo quarto di finale con un azzurro in campo si giocherà nella sessione serale, non prima delle 20.30. Prima di loro scenderanno in campo Draper e Alcaraz, non prima delle 15. Ma il programma maschile verrà aperto alle 14 dal match Munar-Ruud, rinviato a oggi a causa del maltempo che ha colpito ieri Roma e ha fatto slittare questa partita di un giorno: un appuntamento da seguire attentamente perché da qui uscirà l'avversario di Sinner ai quarti di finale.
wta, paolini domani
—
Il tabellone femminile si compone di due appuntamenti: alle 13.00 Gauff-Andreeva e in serata, non prima delle 19.00, l'altro quarto di finale Sabalenka-Zheng. Per la semifinale di Paolini (contro una tra Svitolina e Stearns) bisognerà aspettare domani, ma il conto alla rovescia è già partito. Oggi Jasmine tornerà in campo ma per il doppio in coppia con Errani: in programma la gara dei quarti di finale contro Gauff-Eala.
La Gazzetta dello Sport
© RIPRODUZIONE RISERVATA