In campo alle 20.45. I nerazzurri arrivano dal 5-0 casalingo contro il Torino, i friulani hanno pareggiato 1-1 contro il Verona
31 agosto - 08:26 - MILANO
L'Inter si prepara per la seconda sfida di campionato. Dopo il 5-0 al Torino, Chivu vuole chiudere la prima mini fase del campionato prima della sosta con sei punti. L'Udinese arriva dal pari contro il Verona. In campo alle 20.45 a San Siro. L'arbitro sarà Marchetti, gli assistenti Baccini e Colarossi. Il quarto uomo è Zufferli. Al Var ci saranno Marini e Aureliano.
qui inter
—
L'Inter riabbraccia Calhanoglu e Pio Esposito, reduci dalle squalifiche rimediate nel campionato scorso. Il turco sarà titolare, l'azzurro - reduce dalla convocazione con l'Italia - entrerà a gara in corso. Davanti confermata la ThuLa dopo i tre gol in due realizzati contro il Torino.
qui udinese
—
L'Udinese ha pareggiato la prima contro il Verona: 1-1 al Bluenergy Stadium con gol di Kristensen e Serdar. I friulani sono pronti a schierare il tandem Davis-Bravo davanti.
dove vederla
—
Inter-Udinese, in programma domenica 31 agosto, sarà trasmessa in diretta e in esclusiva su DAZN. Diretta testuale su Gazzetta.it.
La Gazzetta dello Sport
© RIPRODUZIONE RISERVATA