L'eccellenza italiana nel mondo degli orologi sportivi diventa "Official Timekeeper" del club. Una collezione esclusiva nerazzurra e le iniziative in programma: cosa c'è da sapere
21 agosto - 11:15 - MILANO
L'Inter annuncia una nuova partnership con Sector No Limits, eccellenza italiana nel mondo degli orologi sportivi, che a partire dalla stagione 2025-26 diventa "Official Timekeeper" dei nerazzurri. L’accordo, che rappresenta la prima partnership di Sector con un club di calcio, sancisce l’unione tra due realtà iconiche nel mondo dello sport. Con l’inizio della nuova stagione sportiva, Sector scandirà il tempo delle gare casalinghe dell’Inter, con una presenza visiva di rilievo su tutti i cronometri ufficiali presenti allo stadio San Siro. Nell’ambito della collaborazione, Sector darà vita ad una collezione esclusiva di orologi dedicata all’Inter, che comprenderà cronografi e modelli solo tempo, ispirati ai colori nerazzurri e impreziositi dal logo del club. Un connubio tra design sportivo e spirito competitivo che celebra l’eccellenza italiana in campo calcistico e orologiero.
soddisfazione
—
"Siamo entusiasti di questo nuovo capitolo al fianco dell’Inter", dichiara Massimo Carraro, Presidente Morellato Group. "Il nostro brand nasce dalla volontà di accompagnare chi, nella vita e nello sport, vive con determinazione e passione ogni momento. L'Inter è un club che rappresenta perfettamente questa energia: il desiderio di migliorarsi, la forza di squadra, il fairplay. Con questa partnership vogliamo celebrare l’incontro tra due mondi che si parlano attraverso i valori più autentici dello sport". "Siamo lieti di accogliere Sector, questa partnership conferma il valore e la distintività del nostro brand e rappresenta un’opportunità concreta per offrire ai nostri tifosi esperienze uniche e prodotti esclusivi insieme ad un partner così dinamico e riconosciuto a livello internazionale nel mondo dell’orologeria e del lifestyle" le parole di Giorgio Ricci, Chief Revenue Officer dell'Inter. Nel corso della stagione, Sector e Inter organizzeranno inoltre una serie di attività per coinvolgere attivamente i tifosi nerazzurri e gli appassionati del brand.
La Gazzetta dello Sport
© RIPRODUZIONE RISERVATA