In campo la finale di Europa League Tottenham-Manchester United 0-0 DIRETTA
LA PARTITA
OCCASIONE UNITED al 16'! Uscita difettosa di Vicario, Diallo si porta la palla sul destro e incrocia sul palo lungo con la palla che esce di centimetri!
TOTTENHAM PERICOLOSO all'11! Maguire prova a giocare la palla sul lato corto della propria area ma finisce per servire Johnson che prova a fulminare Onana col destro ma non ci riesce, poi Bissouma ci prova di prima sulla ribattuta trovando un muro di maglie rosse davanti a sé.
C'è tanta Italia in campo stasera a Bilbao, oltre agli azzurri Vicario e Udogie sono tantissimi, tra campo e panchine, i giocatori transitati per il nostro campionato. Da Romero a Hojlund, passando per Dorgu, Onana, Bentancur, Diallo e Bruno Fernandes. Da non dimenticare anche Eriksen, Zirkzee e Dalot.
Qualche scelta a sorpresa per Amorim che tiene inizialmente in panchina Ugarte e Garnacho, Bruno Fernandes inizierà sulla linea di centrocampo con Casemiro mentre davanti spazio a Mount con Hojlund e Diallo. A destra ci sarà Mazraoui mentre a sinistra tocca a Dorgu. Davanti a Onana spazio al trio formato da Yoro, Maguire e Shaw.
Postecoglou sceglie Richarlison e Johnson a supporto di Solanke, parte dunque dalla panchina Son. Bentancur sarà invece nel centrocampo a tre con Bissouma e Sarr mentre sugli esterni agiranno Porro e Udogie. Davanti a Vicario c'è la solita coppia formata da Romero e Van de Ven. Assenti Kulusevski e Maddison.
Riproduzione riservata © Copyright ANSA