Il sito di incontri vip, i messaggi piccanti e... Cosa succede tra Draper e l'ex fidanzata di Walker

21 ore fa 1

I contenuti di alcuni scambi su Raya accendono i pettegolezzi sul tennista e Lauryn Goodman, star dei reality britannici

Martina Sessa

13 ottobre - 13:14 - MILANO

Chi avrebbe mai immaginato che un innocente swipe su Raya, l’esclusiva app di dating per celebrità, avrebbe trasformato Jack Draper, giovane stella del tennis britannico, in un argomento da tabloid? Il 22enne, fermo per infortunio dopo il ritiro al secondo turno degli US Open, è diventato bersaglio dei giornali inglesi quando i suoi messaggi privati, scambiati sulla piattaforma, sono finiti sotto i riflettori. E la domanda su chi fosse la destinataria di quei messaggi non è certo meno intrigante. Tutto ha avuto inizio con un caffè nel sud di Londra, dove Draper ha incontrato Lauryn Goodman, star dei reality britannici e già nota per essere al centro del gossip. Goodman, 33 anni, aveva fatto parlare di sé per la relazione con l’ex calciatore di Manchester City e Milan, Kyle Walker, con cui ha avuto un secondo figlio mentre lui era ancora sposato con Annie Kilner. Un passato che rende l’incontro con Draper ancora più succulento per i tabloid. 

la vicenda

—  

Secondo i media britannici, tutto è iniziato ad aprile, quando i due si sono incrociati su Raya, l’app dove le celebrità flirtano lontano da occhi indiscreti – o almeno, così credono. Draper, attuale numero nove al mondo, avrebbe invitato Goodman per un appuntamento. Un caffè, qualche chiacchiera spensierata e... nulla di più. Nessuna scintilla, nessun seguito. Eppure, quei momenti sono bastati per infiammare i pettegolezzi. I messaggi privati tra i due - descritti da alcune fonti come “piccanti” e da altre come “insignificanti” - sono trapelati, finendo dritti sulle pagine dei tabloid. Si tratta di tentativi di seduzione via chat, con Draper che avrebbe inviato foto a torso nudo per “sondare i gusti” di Goodman, la quale, però, avrebbe gentilmente declinato, tentando di mantenere riservatezza su ciò che stava succedendo. “Era molto più alto di lei, flirtavano mentre lui le offriva un caffè. Li ho visti andar via insieme,” ha raccontato il barista che li ha serviti. Ma per Draper, la vera sorpresa è stata scoprire che un appuntamento così ordinario potesse trasformarsi in un caso mediatico. Una fonte vicina al tennista, citata dal Daily Mail , ha rivelato: “Vedere trapelare un banalissimo incontro al bar e qualche messaggio è stato per lui un campanello d’allarme”. Gestire un match sul Centrale di Wimbledon è già una sfida, ma domare l’onda dei gossip si sta rivelando un’impresa ancora più ardua per Jack.

XXX attends the 'Shocktober' press night at Tulleys Farm on October 6, 2017 in Crawley, West Sussex.
Leggi l’intero articolo