I Reds sono reduci da due sconfitte consecutive, la squadra di Amorim vuole risalire la classifica: scontro ad alta tensione
La Gazzetta Dello Sport
18 ottobre
La rivalità c'è sempre stata e non si è mai spenta, quale che fosse la posizione di classifica. Ma quando ci sono di mezzo anche dei punti molto pesanti, allora la tensione diventa palpabile. Siamo all'inizio della stagione, ma per Liverpool e Manchester United c'è già una chiamata molto importante visti i recenti risultati. Scopriamo pronostico e quote di Liverpool-Manchester United, in programma domenica 19 ottobre alle 17:30 ad Anfield.
Maggiori informazioni sui bonus
Se sei un nuovo utente per confrontare in maniera più completa le quote può essere utile analizzare anche l'eventuale bonus applicato dagli stessi operatori sui nuovi iscritti.
PRONOSTICO LIVERPOOL-MANCHESTER UNITED QUOTE
—
La formazione di Arne Slot ha mostrato più di qualche problema realizzativo, con due gol segnati nelle ultime tre partite tra campionato e coppe. Allo United può andar bene anche un pareggio, considerando la differenza di valori. Così, a differenza della tendenza per cui le partite di Premier League sono sempre immaginate come ad alto tasso di spettacolarità, per questa sfida è interessante la valutazione offerta per l'Under 3.5, proposto a 1.73 da bet365; seguono William Hill a 1.72, Snai e Betflag a 1.70.
LE ALTRE QUOTE DELLA PARTITA
—
Il Liverpool è ritenuto favorito nello scontro diretto col Manchester United. Il successo dei Reds è a 1.61 per Netwin e Betsson, il pareggio arriva a 4.50 per Netwin, Betsson, bet365, LeoVegas e Sisal, mentre l'eventuale impresa dei Red Devils è a 5.25 per Goldbet, Betflag, Lottomatica e Planetwin365. Gli operatori si aspettano una sfida divertente: l'Over 2.5 è a 1.44, l'Under 2.5 è a 2.75, entrambi per bet365. Anche per questo è ritenuto più probabile che entrambe le squadre riescano ad andare a segno: il Gol è a 1.53 per LeoVegas, il No Gol è a 2.50 con bet365.
Maggiori informazioni sui bonus
Se sei un nuovo utente per confrontare in maniera più completa le quote può essere utile analizzare anche l'eventuale bonus applicato dagli stessi operatori sui nuovi iscritti.
I MARCATORI
—
Isak, Ekitike e Salah sono i potenziali marcatori ritenuti più accreditati, con Netwin e NetBet che li equiparano a 2.25. Alle loro spalle, secondo Marathon Bet, ci sono Danns a 2.85, Gakpo a 3.05, Morrison a 3.10, Gordon a 3.45 e Federico Chiesa a 3.50. Anche Ngumoha è a 3.50 per Netwin e NetBet, con Wirtz che segue a 3.55 per Marathon Bet. Tuttavia, è Isak l'indiziato principale a sbloccare l'incontro a 4.50 per Netwin, Marathon Bet, NetBet e Admiral Bet.
Leggi gli altri Pronostici Premier League della settimana, con statistiche dettagliate e analisi esclusive a cura di Gazzetta Scommesse.
18 ottobre 2025 (modifica il 18 ottobre 2025 | 09:40)
© RIPRODUZIONE RISERVATA