Il Genoa replica a Zangrillo: "Procedure corrette per gli abbonamenti"

12 ore fa 3

La polemica dopo che l'ex presidente, legato alla vecchia gestione, aveva denunciato di non aver potuto rinnovare la tessera per sé e per il figlio

1 agosto - 18:18 - MILANO

Il Genoa replica all'ex presidente Alberto Zangrillo che aveva parlato di presunte anomalie nella gestione degli abbonamenti dopo che gli era stata negata la possibilità di rinnovare la propria tessera insieme a quella del figlio. "Mi sono sentito umiliato, ho provato vergogna per il mio povero Genoa - ha detto Zangrillo -. Il signor Marco Trucco mi ha invitato a seguirlo in un locale antistante l’ingresso dello store e, una volta da soli, mi dice: 'Mi è stato comunicato dal club che lei è persona non gradita'. Ai giornalisti che mi hanno chiamato ho detto: 'Ma da chi l’avete saputo?'. La risposta è stata sorprendente. 'Dal capo ufficio stampa del Genoa'. Difficile aggiungere altro, decido di presentare denuncia. Perché non sono gradito? Va chiesto al proprietario del Genoa, Dan Suku. Sono costretto a restare senza abbonamento, evidentemente. Chissà che un giorno non compri io il Genoa...".

il comunicato

—  

Il club ha replicato oggi ribadendo la propria integrità operativa. Questo il comunicato ufficiale del Genoa: “In merito alle notizie e alle dichiarazioni diffuse a mezzo stampa nella serata di ieri e in data odierna circa presunti dinieghi o irregolarità legati al rilascio dei titoli di accesso agli eventi stagionali, il Genoa CFC conferma di aver sempre applicato le corrette procedure secondo le vigenti normative. La società pertanto diffida chiunque dal divulgare informazioni prive di fondamento riservandosi di agire a tutela della propria immagine".

La Gazzetta dello Sport

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Leggi l’intero articolo