Ibrahimovic si allena con il Milan. E no, non è Zlatan

4 ore fa 1

Maximilian Ibrahimovic, figlio del dirigente RedBird, ha svolto l'allenamento con Allegri. Non è la prima volta. La sua stagione proseguirà con Milan Futuro in D

Luca Bianchin

Giornalista

4 novembre - 22:32 - MILANO

Maxi Ibra, suona bene. Nel video dell'allenamento di oggi, pubblicato sul canale YouTube del Milan, compare un viso noto: Maximilian Ibrahimovic. Il figlio di Zlatan si è allenato con la prima squadra e sì, fa una certa impressione. Papà Zlatan non era al campo perché l'occasione non era così speciale: Allegri chiama regolarmente alcuni giocatori di Primavera e Milan Futuro ad allenarsi con la prima squadra. A Maximilian era già capitato, addirittura negli anni con papà in campo, e ieri con lui c'erano altri giovani come Geroli ed Eletu.

il precedente

—  

L'episodio più bello a febbraio 2023, quando Maxi aveva fatto notizia per aver giocato in squadra con papà in una partitella tra il Milan e l'Under 18. Ibrahimovic junior è del 2006 ed è di due anni più grande del fratello Vincent. In questa stagione, gioca con Milan Futuro in Serie D: allenato da Massimo Oddo, ha segnato due gol. La prima squadra? Presto. Se ne riparlerà.

Leggi l’intero articolo