Hamilton e Kim Kardashian stanno insieme? Le voci sul weekend da 140 mila euro

1 giorno fa 2

Gossip da Londra sul ferrarista britannico e la splendida influencer americana

2 febbraio - 22:14 - MILANO

Il gossip arriva da Londra e in poche ore ha fatto il giro del mondo, anche se i diretti interessati non hanno ancora confermato né smentito le voci: Lewis Hamilton e Kim Kardashian avrebbero iniziato a frequentarsi. A lanciare la bomba è stato il quotidiano britannico The Sun, secondo il quale il pilota della Ferrari e l'imprenditrice e attrice statunitense avrebbero trascorso un fine settimana d'amore in un hotel di lusso nelle Cotswolds, prestigiosa località dell'Inghilterra Centrale.

Lewis Hamilton e Kim Kardashian sono una coppia?

—  

Stando a quanto riferito dal Sun, Hamilton e Kardashian avrebbero organizzato una fuga romantica all’Estelle Manor, un hotel di lusso nella campagna dell'Oxfordshire, arrivando a spendere circa 140 mila euro per un solo fine settimana. La 45enne, madre di quattro figli e fino al 2021 legata al rapper Kanye West, avrebbe raggiunto il Regno Unito a bordo del proprio jet privato, mentre il 41enne avrebbe raggiunto la struttura in elicottero, atterrando all’aeroporto di Oxford.

"I bodyguard sono rimasti nei paraggi ma lontani dai due. Due di loro presidiavano l’ingresso della stanza per evitare qualsiasi irruzione", ha riferito al Sun una fonte, secondo la quale Lewis e Kim avrebbero poi cenato in una sala privata dell'hotel e prenotato un massaggio di coppia con accesso esclusivo alla spa dell’hotel.

I diretti interessati al momento non confermano né smentiscono, ma entrambi risultano single da tempo. Il sette volte campione del mondo, legato a Nicole Scherzinger dal 2007 al 2015, è stato accostato più di recente alla popstar Raye, ma in un'intervista rilasciata lo scorso luglio si è dichiarato single: "È molto complicato avere una vita privata, soprattutto nel mondo di oggi. Vedo altri piloti e mi chiedo come facciano: alcuni hanno figli, sono sposati, hanno una fidanzata… Ci sono passato anche io quando avevo 20 anni, ma ora ho fatto una scelta diversa: ho deciso di sfruttare al massimo il tempo che ho qui, perché è più breve di quanto si pensi", ha ammesso alla rivista francese RTBF.

Anche Kim Kardashian è single da un po'. Dopo la fine del matrimonio con Kanye West, durato tra alti e bassi dal 2014 al 2021, la 45enne è stata legata per quasi un anno al comico e attore statunitense Pete Davidson e tra il 2023 e l'inizio del 2024 ha avuto una relazione col giocatore di football Odell Beckham Jr., wide receiver per i Miami Dolphins.

La Gazzetta dello Sport

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Leggi l’intero articolo