Pep e la consorte avevano annunciato la separazione 4 mesi fa dopo 30 anni di unione, a causa del suo rinnovo di contratto con il Manchester City senza averla consultata. Adesso la riappacificazione, secondo El Nacional
26 aprile - 09:26 - MILANO
Una separazione lampo, inaspettata e improvvisa e, adesso, un ritorno di fiamma immediato. Pep Guardiola e la moglie Cristina Serra starebbero provando a tornare insieme. A rivelarlo è il quotidiano catalano "El Nacional", che svela anche che l'allenatore del Manchester City avrebbe trascorso la Pasqua a Barcellona, dove vivono la consorte e una delle figlie. A salvare in extremis il matrimonio sarebbe stato, tra le altre cose, il jet privato messo a disposizione del tecnico dal club inglese per permettergli, negli ultimi tempi, di tornare in Spagna nel giorno libero.
guardiola e il ritorno di fiamma con la moglie
—
El Nacional svela anche ulteriori dettagli sulla riappacificazione. "Pep e Cristina indossano ancora le fedi nuziali, stanno cercando di riconciliarsi - racconta la giornalista Maria Lapiedra -. Lui è venuto a casa sua per tre giorni questa Pasqua e ci è rimasto per la notte. Dice che potrebbe stare a Manchester e venire a trovarla con un aereo privato a Barcellona una volta a settimana, per poi ripartire. Lei voleva separarsi perché lui ha rinnovato il contratto in segreto, senza parlare con Cristina, ma Pep vuole stare con lei".
il matrimonio tra guardiola e cristina
—
Guardiola e la moglie Cristina si erano conosciuti e messi insieme nel 1994 e dalla loro unione sono nati tre figli: Maria, Valentina e Marius. Il matrimonio era arrivato soltanto nel 2014, ma cinque anni più tardi i due avevano iniziato a vivere separati. Cristina, infatti, dopo essere stata con Pep nei suoi primi tre anni a Manchester, era rientrata in Spagna nel 2019 per concentrarsi sulla sua società di moda, la Serra Claret. Da qui la crisi che aveva portato alla rottura di quattro mesi fa.
La Gazzetta dello Sport
© RIPRODUZIONE RISERVATA