L'attaccante dei Citizens non segnava in Premier League dal dicembre del 2023 e fa una dedica speciale.
Ieri sera, in Premier League, il Manchester City ha vinto 2-0 contro il Leicester City grazie ai gol di Jack Grealish ed Omar Marmoush. L'attaccante inglese ha dedicato la sua rete al fratello, venuto a mancare 25 anni fa.
Grealish dedica il gol al fratello morto 25 anni fa
—
Mentre in Italia i tifosi guardavano il Derby di Coppa Italia tra Milan ed Inter, in Inghilterra si stava giocando la 30esima giornata di Premier League. Una delle partite era Manchester City-Leicester, finita 2-0 per i padroni di casa grazie ai gol di Grealish e Marmoush. L'ex attaccante dell'Aston Villa ha dedicato la sua rete al fratello scomparso 25 anni fa.
Grealish, che non segnava in campionato dal 16 dicembre 2023 contro il Crystal Palace, dopo la partita ha dichiarato: "Il mio fratellino è morto esattamente 25 anni fa. Questo è un giorno difficile per la mia famiglia, ma sono felice per il gol. Mia madre e mio padre erano qui, quindi segnare e vincere è stato fantastico".
Pep Guardiola, allenatore dei Citizens, ha parlato del suo numero 10: "Jack è un essere umano incredibile in termini di gesti ed è incredibilmente generoso. Non sapevo avesse perso il fratello e non posso immaginare quanto sia stata dura. Ha segnato un gol e ha fatto una buona partita. Sono felice per lui. So che non è facile quando non si gioca regolarmente".