Sorpresa in arrivo tra Omer, Giulio e Matteo. Chi dovrà lasciare la Casa?
13 ottobre - 14:10 - MILANO
Lunedì 13 ottobre, in prima serata su Canale 5, torna il Grande Fratello. Il reality di Endemol Shine Italy, condotto da Simona Ventura, cercherà di risollevare gli ascolti dopo il calo registrato nel secondo appuntamento: il programma si è infatti fermato al 15,5% di share con 2 milioni 52mila spettatori, in discesa rispetto al 20,4% d'esordio. A tenere banco, questa sera, lo scontro tra Omer e Jonas, che ha già infiammato la Casa nel weekend, e la storia di Rasha, la giovane concorrente di origini palestinesi che in pochi giorni sembra aver conquistato le simpatie di tutti.
Grande Fratello, Il caso di Anita Mazzotta
—
Anita Mazzotta, la piercer di Castelfranco Veneto, ha lasciato all'improvviso la Casa per ragioni familiari. Sul sito ufficiale del Grande Fratello il suo nome compare ancora nella lista dei concorrenti, il che lascia intendere un'assenza temporanea. Già molto amata dal pubblico, Anita aveva più volte parlato del legame con la madre, recentemente colpita da una malattia. "Sono qui per lei", aveva confidato ai coinquilini prima di sparire. Inevitabile a questo punto un chiarimento in corso di puntata da parte di Simona Ventura.
Grande Fratello, Anticipazioni del 13 ottobre
—
In studio, oltre ai tre ex concorrenti Ascanio Pacelli, Cristina Plevani e Floriana Secondi, ci saranno anche amici e parenti dei concorrenti. Giulio, che ha da poco festeggiato il compleanno, riceverà una visita speciale, ma dovrà anche vivere alcuni confronti diretti dopo le tensioni scoppiate in settimana.
Prima eliminazione
—
La puntata del 13 ottobre del Grande Fratello porta in dote la prima eliminazione ufficiale di questa edizione. In nomination ci sono Giulio Carotenuto, Matteo Azzali e Omer Elomari, tre concorrenti molto diversi tra loro ma tutti finiti al centro delle polemiche. Giulio è stato criticato per alcuni comportamenti troppo disinvolti con le coinquiline, mentre Matteo fatica a integrarsi nel gruppo e Omer è stato accusato di scarsa empatia. Secondo i sondaggi che circolano online, il consulente aziendale di origini siriane sembra il favorito, con la maggior parte delle preferenze; va meno bene a Giulio. Chi di loro dovrà lasciare la Casa?
Come seguire il Grande Fratello
—
Il Grande Fratello va in onda ogni lunedì in prima serata su Canale 5. È possibile seguirlo 24 ore su 24 su Mediaset Extra (canale 55), su Mediaset Infinity (sito e app) e su La5 (canale 30) a partire dall'1. In day-time, il reality è trasmesso su Canale 5 (dal lunedì al sabato alle 13.40 e dal lunedì al venerdì alle 18.30), su Italia 1 (alle 13 e alle 18.15) e su La5 (alle 19).
La Gazzetta dello Sport
© RIPRODUZIONE RISERVATA