GP Usa, il pronostico: le Rosse possono vincere?

1 giorno fa 1

Negli Usa le due Ferrari sembrano rinate rispetto a Simgapore e sfidano Verstappen, Norris e Piastri per un successo che vale tanto

Le Ferrari ci sono, eccome: ad Austin sono le uniche rivali di McLaren e Red Bull, di Norris e di Verstappen che si stanno contendendo il titolo mondiale piloti. Il secondo posto di Sainz nella Sprint e il quarto di Leclerc nelle qualifiche ufficiali sono segnali importanti per le Rosse che puntano al massimo. Scopriamo pronostico e quote Ferrari vincente GP Austin in programma domenica 20 ottobre alle ore 21.

Maggiori informazioni sui bonus

Se sei un nuovo utente per confrontare in maniera più completa le quote può essere utile analizzare anche l'eventuale bonus applicato dagli stessi operatori sui nuovi iscritti.

PRONOSTICO FERRARI VINCENTE GP AUSTIN QUOTE

—  

Rispetto agli ultimi due mesi, Max Verstappen sembra tornato in versione "cannibale": vincendo la Sprint davanti a Sainz e Norris ha allungato il suo vantaggio sul britannico a +54 con sei gare ancora da correre. Non ha raggiunto un margine di sicurezza ampio ma ha comunque lanciato un segnale forte nonostante Lando abbia conquistato la settima pole della sua carriera ad Austin grazie anche a una bandiera gialla che ha smorzato il giro vincente dell'olandese.

Maggiori informazioni sui bonus

Se sei un nuovo utente per confrontare in maniera più completa le quote può essere utile analizzare anche l'eventuale bonus applicato dagli stessi operatori sui nuovi iscritti.

LE ROSSE PER IL TITOLO COSTRUTTORI

—  

Ma mentre Max e Norris si contendono il titolo piloti, la Ferrari punta ancora al titolo costruttori in cui è in piena corsa: terza con 453 punti, viene preceduta dalla Red Bull a quota 483 e dalla McLaren salita a 522. Servirebbe uno squillo vincente delle Rosse che nel Gp degli Usa sembrano rendere al massimo. La vittoria di Leclerc vale in lavagna quota 9,00 su Gazzabet, 8,00 su Snai e Planetwin365, 6,00 su Sisal.

LA RABBIA DI SAINZ

—  

In una corsa dove Verstappen è il grande favorito dei bookie (1,83 su Gazzabet, 1,65 su Sisal, 1,75 su PlanetWin365 e 1,80 su Snai), anche Carlos Sainz può dire la sua: arrivato alle ultime sei gare sulla Ferrari, lo spagnolo vuole lasciare un gran ricordo e magari anche qualche rimpianto considerando che Hamilton, sulla Mercedes, partirà ad Austin dalla penultima fila. L'eventuale successo di Sainz, secondo nella Sprint, vale 7,00 su Gazzabet e Snai, 6,00 su Sisal e PlanetWin365. Per Norris quote da big in piena corsa mondiale: 2,75 su Gazzabet e PlanetWin365, 3,00 su Sisal e Snai.

Leggi l’intero articolo