voti gazzetta
Contenuto premium
L'inglese torna alla vittoria che mancava da Melbourne e si rilancia: ma a Silverstone si capirà se è davvero rinato. Ottimi Verstappen e Antonelli, che commette qualche errore in avvio. Ferrari deludente (tranne Hamilton)
Promossi e bocciati dell'ottava gara della stagione della F1, il GP d'Austria vinto da George Russell su Mercedes. L'inglese torna alla vittoria che mancava dal primo GP dell'anno a Melbourne. Sul podio con lui Max Verstappen, devastante nello sfruttare gli aggiornamenti della sua Red Bull, e Kimi Antonelli, che prende preziosi punti per mantenere la vetta del Mondiale. Deludono Lando Norris con la McLaren e Charles Leclerc con la Ferrari.



