Saranno 8 i giocatori a dover scontare un turno di squalifica la prossima giornata. Ecco le decisioni del Giudice Sportivo
La 37ª giornata di Serie A si è conclusa domenica sera con ben 9 partite in contemporanea. Per l'ultimo turno di campionato, che si aprirà venerdì 23 maggio, sono attesi ancora molti verdetti. Ma ci sono ben 8 giocatori che non potranno scendere in campo negli ultimi 90' di questa stagione a causa della squalifica inflitta dal Giudice Sportivo. Ecco tutti i calciatori che non potranno essere schierati al Fantacampionato Gazzetta per la 38ᵃ giornata di Serie A.
38ª giornata: gli squalificati
—
Oltre a Kalulu, alle prese con il secondo, e ultimo, turno di squalifica, saranno altri 7 i giocatori che salteranno la 38ª giornata: Gimenez (Milan), Goldaniga (Como), Idzes (Venezia), Kristensen (Udinese), Lovric (Udinese), Tete Morente (Lecce) e Miranda (Bologna). Per il difensore del Bologna sono due i turni di squalifica da parte del Giudice Sportivo "per avere, al 44' del secondo tempo, colpito con una manata al collo un calciatore della squadra avversaria". Per Gimenez, invece, solo un turno di stop e un'ammenda di 15mila euro "per avere, al 21' del primo tempo, divincolandosi, colpito con il gomito il petto un calciatore della squadra avversaria".