Gli intoccabili, chi è in bilico e i separati in casa: Juve, le tre liste di Comolli

21 ore fa 5
 Juventus General Manager Damien Comolli Press Conference  at Allianz stadium on June 10, 2025 in Turin, Italy. (Photo by Daniele Badolato - Juventus FC/Juventus FC via Getty Images)

Diversamente dall'estate scorsa nessuno è stato messo fuori rosa ma con un mese di mercato davanti le situazioni da risolvere sono tante...

Giovanni Albanese

31 luglio - 20:16 - MILANO

Tutti insieme - indistintamente - verso il ritiro di Herzogenaurach, in Germania, all’interno del quartier generale Adidas, per preparare la nuova stagione: anche quelli che non rientrano nei piani tecnici, anche quelli che sono semplicemente in attesa di una nuova destinazione. La strategia è completamente opposta a quella della scorsa estate: nessun fuori rosa nella Juve targata Comolli, a differenza di quella in mano a Giuntoli l’estate scorsa per consentire a Thiago Motta di avviare il nuovo progetto. Il neo direttore generale però, insieme a Tudor, lavora su tre liste differenti: in pieno aggiornamento ma abbastanza definite, in modo da avere le idee chiare su come bisognerà gestire il mercato durante il mese di agosto. 

Abbonati, puoi disdire quando vuoi.

Leggi l’intero articolo