L'influencer nel suo post sui social ha anche ringraziato tutto il personale dell'ospedale Gemelli di Roma
Patrizia Chimera
13 ottobre - 10:36 - MILANO
Finalmente a casa. Giulia De Lellis ha postato nelle sue storie di Instagram alcuni scatti dell'arrivo nella sua abitazione con la piccola Priscilla, la bimba nata dall'amore con il rapper Tony Effe. Dopo giorni di rumors e fake news, i neo genitori hanno annunciato sui loro canali social il lieto evento. Dopo qualche giorno di ospedale, è giunto anche il momento di portare la neonata a casa: l'influencer ha raccontato questi momenti e ha voluto ringraziare non solo i medici e le ostetriche che sono stati al suo fianco durante questo momento delicato, ma anche "l'amore della sua vita".
priscilla a casa con mamma giulia de lellis e papà tony effe
—
La coppia ha lasciato con Priscilla il Policlinico di Roma, per iniziare un nuovo capitolo della loro vita insieme a casa. "Grazie a tutti per l’amore: Priscilla è sommersa!", ha scritto Giulia De Lellis su Instagram, pubblicando la foto della manina della neonata. "Grazie a chiunque di voi abbia avuto un pensiero per noi. Non sono riuscita a rispondere a nessuno, ma vi abbiamo sentiti tutti. Grazie alla nostra famiglia. Oggi più che mai il dono più grande in momenti come questi!", ha scritto la neo mamma, aggiungendo poi un pensiero che ha commosso tutti quanti: "Mi devo ancora riprendere da ‘sta botta d’amore, sono in estasi totale".

il ringraziamento ai medici del gemelli di roma
—
Giulia De Lellis, tornata a casa dopo aver partorito la sua bambina, ha voluto ringraziare tutti coloro che le sono stati vicini in questo momento delicato: "Grazie soprattutto all’ospedale Gemelli di Roma, a tutta l’equipe che ci ha seguito dal giorno zero, che ha compreso le mie preoccupazioni e ci ha aiutato in tutto", ha scritto l'influencer che poi ha aggiunto: "Grazie al prof. Ghi, al prof. Vento, al prof. Draisci, alla dottoressa Familiari, a tutte le ostetriche meravigliose, soprattutto la nostra Valentina Sciabbarrasi".

giulia de lellis ringrazia anche l'amore della sua vita
—
Nel suo post di ringraziamenti, però, non è mancata una dolce dedica al compagno, Tony Effe: "La nostra bambina è stata un miracolo venuto al mondo nel migliore dei modi", ha spiegato continuando a ringraziare tutti. Ma il suo grazie più grande va al rapper, "all’amore della mia vita Tony Effe che non mi ha lasciata nemmeno un secondo".
L'influencer e il rapper stanno insieme da circa un anno: l'amore è nato in occasione del matrimonio tra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser. Fin da subito hanno chiarito che il loro sentimento era vero e profondo e che avevano intenzioni serie, tanto da voler metter su famiglia così presto. Giulia De Lellis ha raccontato che "Tony voleva un figlio già dopo due mesi".