Genoa, cala il passivo: -33,3 milioni. Zangrillo fuori dal CdA: revocato per giusta causa

3 ore fa 2

L'assemblea degli azionisti ha approvato anche l'ingresso di Ovidiu Golea e Razvan Rat nel CdA. Il patrimonio netto sale da 1 a 17,9 milioni

Filippo Grimaldi

Giornalista

27 ottobre - 14:53 - GENOVA

L'assemblea degli azionisti del Genoa ha approvato il bilancio chiuso al 30 giugno scorso con un passivo di 33,3 milioni, mentre il primo trimestre del nuovo bilancio, dunque da luglio al settembre scorso, ha fatto registrare un dato positivo di quasi 28 milioni, grazie alle cessioni di Ahanor e De Winter. Il debito generale del club rossoblù è sceso dai 160 milioni dello scorso anno a 129 milioni. Il pareggio di bilancio, secondo le stime della società, è atteso fra un paio di stagioni.

ZANGRILLO ESCE

—  

Revocato, infine, il mandato di consigliere di amministrazione all'ex presidente Alberto Zangrillo: una decisione presa sulla scia dell'esposto-denuncia presentato mesi addietro dagli americani di A-Cap in merito al cambio di proprietà del Grifone dallo stesso gruppo assicurativo americano all'imprenditore romeno Sucu. Il quale, di fatto, grazie all'intuizione e al contatto avviato nei mesi precedenti dall'a.d. Blazquez, ha salvato il Genoa, in quel momento in precarie condizioni finanziarie.

Leggi l’intero articolo