Galà amfAR a Cannes, raccolti 17 milioni di dollari

9 ore fa 2

L'annuale charity gala amfAR per la raccolta fondi per la ricerca contro l'Aids ha fruttato oltre 17 milioni di dollari in un'asta di opere d'arte ed esperienze con le performance di Ciara, le cover dei Queen di Adam Lambert e la chiusura dei Duran Duran con Notorious e A View to a Kill.
    In un'edizione del festival sottotono rispetto ai fasti del passato, per party ed eventi mondani, il 31/o gala amfAR si è svolto come sempre all'Hotel Du Cap all'Eden Roc, presentato dalla candidata all'Oscar Taraji P. Henson.
    Tra i gadget più divertenti messi all'asta ieri sera c'erano un'auto Fast X per 475.000 euro, una comparsa in un film di Spike Lee per 400.000 euro, orecchini Chopard venduti per 400.000 euro e una vacanza Cookson Adventures in Madagascar all'isola privata Miavana per otto persone con elicotteri a disposizione, picnic alle cascate, maggiordomi personali.
    Tra gli ospiti Spike Lee, Michelle Rodriguez, star di Fast & Furious. Il due volte premio Oscar Kevin Spacey era presente ieri sera in fondo alla sala, proseguendo il suo tour a Cannes dopo l'evento al Better World Gala.
    Tra gli altri presenti James Franco, il due volte vincitore dell'Oscar Adrien Brody e il due volte candidato all'Oscar Colman Domingo. Innumerevoli le top model che hanno animato la sfilata di moda con capi delle principali maison.
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Leggi l’intero articolo