Fulham, notte da dimenticare: prima l'incidente dell'autobus, poi il ko con il Newcastle

2 ore fa 2

Come ad aggiungere il danno alla beffa della sconfitta, poco prima del match l'autobus della squadra di Londra ha fatto un incidente con un furgone poco fuori dallo stadio.

Federico Iezzi

Una serata da dimenticare, quella di due giorni fa per il Fulham. La squadra di Marco Silva è stata eliminata dalla Carabao Cup dal Newcastleperdendo 2-1 a St James Park. Ma non solo. Come ad aggiungere il danno alla beffa, poco prima del match l'autobus della squadra di Londra ha fatto un incidente con un furgone poco fuori dallo stadio.

Fulham ko contro il Newcastle

—  

La sera del 17 dicembre il Fulham di Marco Silva era atteso dal Newcastle di Eddie Howe per il quarto di finale della Carabao Cup. A spuntarla, alla fine, è stata la squadra di casa. Le Magpies sono passate subito in vantaggio: al 10° minuto ha segnato Yoane Wissa. Appena sei minuti dopo, però, gli ospiti hanno pareggiato con Lukic su assist di Robinson. Il gol della vittoria è arrivato solamente nei minuti di recupero del secondo tempo. Lo ha firmato Lewis Miley su assist dell'ex Milan Sandro Tonali.

Due a uno e Fulham eliminato dalla coppa. Dopo la partita, il tecnico degli ospiti, ha parlato ai microfoni dei giornalisti per commentare la sconfitta. Silva si è detto soddisfatto dell'impegno mostrato dai suoi, in particolare nel primo tempo. Nel secondo tempo, invece, sarebbe servito dare e fare di più: "Devo elogiare il lavoro e l'etica dei miei giocatori. Perdere una partita così importante è sempre molto difficile, anche se il nostro primo tempo è stato migliore del secondo".

L'incidente dell'autobus

—  

Serata che, a dire il vero, non era iniziata nel migliore dei modi per i Cottagers. Poco prima della partita, infatti, il bus che trasportava squadra e staff ha subito un incidente, andando a sbattere contro un furgone. L'incidente si è verificato poco fuori dallo stadio del Newcastle. Le immagini di quanto accaduto sono immediatamente finite sui social e sono diventate subito virali. Nelle foto e nei video si vede il bus, con scritto sul display Fulham FC, bloccato in mezzo alla strada dopo aver preso in pieno un furgone davanti all'impianto sportivo. Il tutto, con la squadra a bordo. Non il modo migliore per approcciarsi alla partita.

Leggi l’intero articolo