Rissa sfiorata tra il tifoso locale e il portiere della Roma: solo dopo alcuni secondi sono intervenuti l'arbitro e gli steward che lo hanno portato via dal terreno di gioco
Scavalca la barriera indisturbato, corre verso Svilar, prende il pallone e calcia in porta. Poi il faccia a faccia col portiere tra lo stupore generale. Una scena folle quella ripresa da alcuni telefoni ieri a Bergamo dopo il gol del 2-1 di Sulemana contro la Roma. Un tifoso dell'Atalanta è entrato in campo dalla tribuna, ha rubato un pallone e l'ha calciato verso la porte di Svilar gonfiando la rete. Poi ha insultato e deriso il portiere belga, naturalmente contrariato, che è andato faccia a faccia con il sostenitore bergamasco prima dell’intervento di Sozza.
FACCIA A FACCIA
—
Il tifoso, forse alterato, è poi scivolato sul terreno di gioco. Rialzatosi si è avvicinato di nuovo a Svilar che lo ha mandato via con uno spintone. Solo dopo alcuni secondi è arrivato l'intervento degli steward che lo hanno portato via dallo stadio mentre tutta la curva e il resto della tribuna da dove era partito il tifoso lo applaudiva. La scena non è stata mandata in onda su Dazn che come da regolamento non trasmette le invasioni di campo, ma è diventata virale in pochi minuti. Per fortuna non è accaduto nulla di grave, ma il contatto fisico c’è stato e sarebbe potuto diventare pericoloso.