Sommer come Sinner: l'interista si allenamento con le palline da tennis

5 ore fa 1

Su Instagram l'Inter ha pubblicato le immagini del portiere svizzero che si è allenato con il preparatore in maniera particolare

Da Sommer a Sinner. Il suono della pronuncia dei due nomi un po' suggeriscono il confronto. E pure le immagini arrivate quest'oggi dalla Pinetina con il portiere dell'Inter alle prese con la preparazione in vista delle prossime sfide (compresa la finale di Champions). Con lui il preparatore dei portiere Spinelli e una racchetta da tennis con cui l'allenatore schiaccia le palline gialle verso la porta dello svizzero.

Il club interista ha postato le immagini del numero uno nerazzurro che anziché parare come al solito il pallone usa per allenarsi le palline da tennis. "Pallone o palline da tennis, stesso risultato per Yann Sommer", scrive il club nerazzurro nel suo post su Instagram. Il numero uno interista viene dalle parate col Barcellona che gli sono valse il titolo di MPV della semifinale di Champions. E i tifosi sotto al post si sono scatenati con i commenti: "Oh, non sveliamo i trucchi"; "Altro che Sinner...noi abbiamo Sommer che è 1000 volte meglio!"; "Ora capisco come ha parato quel pallone di Yamal".

Leggi l’intero articolo