Il portiere della Fiorentina appassionato di Manga. Da Dragonball a Naruto, ecco De Gea in versione "ragazzo della Volpe a Nove Code"
Che sia appassionato di manga e anime oramai non è più una notizia. Da Dragonball a Naruto, De Gea si diletta sui social con varie stories riguardanti i più famosi fumetti e cartoni animati giapponesi. Il portiere spagnolo ha pubblicato una storia su Instagram, dove si può vedere la sua persona trasformata e adattata a "Naruto", storico personaggio dei Manga.
Chi è Naruto
—
Naruto è un manga/anime di Masashi Kishimoto che segue la storia di Naruto Uzumaki, un giovane ninja emarginato perché ospita dentro di sé la Volpe a Nove Code. Il suo sogno è diventare Hokage, il capo del Villaggio della Foglia (simbolo sulla bandana), per essere riconosciuto da tutti. Nel suo percorso affronta potenti avversari, stringe profonde amicizie e scopre il vero significato della forza e della volontà. La storia esplora temi di sacrificio, amicizia e perseveranza, accompagnando Naruto dalla giovinezza all'età adulta.