Tutte le informazioni utili per il fantacalcio sui volti nuovi e anche su chi ha cambiato squadra nel nostro campionato durante il mercato invernale
La Serie A è entrata in una fase cruciale. Terminato il girone d'andata e archiviati i primi turni di quello di ritorno, le venti protagoniste del nostro campionato sono ora pronte a darsi battaglia per il resto della stagione. La finestra di mercato invernale ha permesso ad alcune squadre di fare degli aggiustamenti nelle proprie rose sia in entrata che in uscita. Anche al fantacalcio il mese di gennaio e i primi giorni di febbraio rappresentano un momento molto importante, dato che i fantallenatori avranno l'opportunità di intervenire sulla propria rosa nell'asta di riparazione. Fondamentale sarà lo studio dei giocatori che faranno il proprio esordio nel nostro campionato o dei volti noti che sono tornati dopo esperienze all'estero. Senza dimenticare coloro già militavano in Serie A, ma hanno cambiato casacca. Ecco dunque le schede fantacalcio dei nomi più importanti arrivati con il mercato invernale.
schede fantacalcio
—
Di seguito, le analisi fantacalcistiche dei giocatori arrivati nel mercato invernale o che hanno cambiato squadra in Serie A:
GLI ALTRI ARRIVI
—
Ecco tutti gli altri giocatori che possono rivelarsi interessanti in chiave Fantacampionato: Helland (d, Bologna), Sulemana (c, Cagliari), Solomon (c, Fiorentina), Harrison (a, Fiorentina), Taylor (c, Lazio), Ratkov (a, Lazio), Gandelman (c, Lecce), Vaz (a, Roma), Obrador (d, Torino), Prati (c, Torino), Lirola (Verona), Bowie (Verona), Lovric (Verona).

