sosfanta squadra como Fabregas: “Stop Diao, ha fatto gli esami: come stanno lui, Kuhn e Addai! Paz, Baturina e Morata…”
Tra mercato e soprattutto campo, Cesc Fabregas presenta la gara d'esordio della nuova stagione contro la Lazio: ecco le parole dell'allenatore del Como in conferenza.
Alessandro Cosattini
22 agosto 2025 (modifica il 22 agosto 2025 | 13:51)
Tra mercato e soprattutto campo, Cesc Fabregas presenta la gara d'esordio della nuova stagione contro la Lazio. Ecco le parole dell'allenatore del Como in conferenza, riportate da oggisportnotizie.it: "Sarri grande persona, grande ricordo di lui, come allenatore e come persona. Ero partito dopo 6 mesi ma mi ha mostrato tante belle cose, imparare e crescere. Lo ringrazio sempre perché quando l’ho incontrato in giro mi ha sempre trattato benissimo. Spesso abbiamo parlato di calcio. È una persona onesta e con idee chiare, e alla lunga riesci più a vincere. Seguendo la sua strada ha tanta forza. Si vede che la sua impronta su questa Lazio c’è già. Il fatto che non abbiano fatto mercato li abbia aiutato tantissimo. Ha ritrovato tanti ragazzi. Può aiutarti come cosa. Una squadra di esperienza e fisica, con idee chiare. Sarà sicuramente una grande partita”.
MERCATO - “Sono contento, abbiamo fatto mercato fin da subito. Siamo più avvantaggiati rispetto a un anno fa. Seconda stagione consecutiva dopo 21 anni. Un’altra opportunità. Come club avere questa stabilità è importante. Il progetto continua”.