
Le trame delle puntate in onda questa sera della dizi turca di Canale 5
24 agosto - 09:55 - MILANO
Nuovo appuntamento, dopo due settimane di pausa, con La notte nel cuore oggi, domenica 24 agosto, su Canale 5 e in streaming su Mediaset Infinity. Siyah kalp, questo il titolo originale della dizi turca trasmessa da Canale 5, conta 34 puntate da ben 130 minuti l'una, andate in onda fino allo scorso maggio in Turchia e ora riadattate nel formato da 45 minuti per la distribuzione internazionale.
La Notte nel cuore su canale 5
—
La serie La notte nel cuore ruota attorno alle vicende di due gemelli, Nuh e Melek, abbandonati da piccoli dalla madre Sumru che decidono di rintracciare la donna che nel frattempo ha avuto altri due figli Esat e Harika con un ricco imprenditore.
Nella scorsa puntata, andata in onda il 3 agosto, Samet convoca la stampa e dichiara pubblicamente che sta divorziando dalla moglie, cosa che impedirà a Sumru di trovare lavoro nel settore alberghiero. Melek va a trovare Enise e incontra anche Sumru, che si dimostra molto affettuosa nei suoi riguardi; Nihayet invece le è sempre ostile. Tahsin chiede un incontro con Cihan e Samet, i due temono che Tahsin abbia saputo dei loro debiti e invece l'uomo rivela loro di aver saputo che Samet è guarito dal cancro già da due anni. Nihayet, furiosa per come è stata trattata da Hikmet, ferma Sevilay al mercato e le rivela che è stata adottata. Quest'ultima, sconvolta, prende un coltello e lo punta prima alla gola di Hikmet e poi alla gola di Samet. Hikmet vuole scoprire chi è stato a rivelare quelle informazioni a Sevilay e sospetta di Nihayet; si scaglia dunque contro Esma per sapere dove si trovi la signora Nihayet. Melek infine scopre di essere incinta. Che succederà oggi?
La Notte nel cuore, anticipazioni 24 agosto
—
Nella puntata 33, Sevilay si scaglia contro Cihan accusandolo di averle nascosto la verità. Hikmet allora viene affrontata da Nihayet, furiosa per aver confidato quel segreto. Intanto Sumru ottiene un impiego in un negozio di tappeti, il che solleva in parte le difficoltà economiche sue, della madre e di Enise. Melek, invece, scopre di aspettare un bambino e rimane sconvolta, incapace di decidere sul proprio futuro.
Nella puntata 34, Sevilay chiede a Hikmet, davanti a tutti, l'identità dei suoi veri genitori. Durante una discussione, Cihan perde il controllo e impone alla famiglia la propria autorità assoluta. Uscito in auto, viene seguito da Melek: tra i due nasce un confronto doloroso, che lascia la ragazza devastata e sola. In crisi per la gravidanza, si ferma disperata su una scarpata. Nuh teme che la sorella possa compiere un gesto estremo, mentre Sevilay decide di fuggire con lui. Alla fine, Nuh, Sevilay e Melek lasciano la casa di Tahsin.
Nell'ultima puntata di oggi de La notte nel cuore, Cihan riesce a riportare con sé Sevilay, mentre i suoi uomini aggrediscono brutalmente Nuh. Tornati alla villa, l'uomo isola la moglie da tutti e le impedisce qualsiasi contatto con l'esterno. Di fatto, ne fa una prigioniera.
La Gazzetta dello Sport
© RIPRODUZIONE RISERVATA