Europa League, chi è la favorita dei bookie? Ecco le quote

6 ore fa 2

Il punto dei bookie alla vigilia delle semifinali di andata Athletic-United e Tottenham-Bodo

Sono rimaste solo in quattro, con vista sulla finale in programma al San Mamés il prossimo 21 maggio. L'Athletic avrebbe così la possibilità di giocarsi in casa la vittoria, ma prima ci sarà da superare un ostacolo durissimo come lo United. Dall'altra parte il Tottenham sembra nettamente favorito rispetto al Bodo. Scopriamo allora le quote vincente Europa League alla vigilia delle semifinali di andata. 

QUOTE VINCENTE EUROPA LEAGUE

—  

Tra le quattro semifinaliste, l'unica che non sembra avere molte chances di successo è il Bodo Glimt. Nonostante abbiano eliminato la Lazio ai quarti, i norvegesi partono da underdog nella corsa alla coppa: quota 12.00 su William Hill e 15.00 su Bet365 e LeoVegas, con valori decisamente superiori rispetto alle avversarie. Equilibrio quasi assoluto, invece, per le altre tre squadre: favorita il Tottenham proprio per via della semifinale più 'morbida' (almeno sulla carta): gli inglesi sono considerati virtualmente in finale e per questo le quote oscillano tra 2.75 e 2.88. Sarà bagarre, invece, tra Athletic e Manchester United: i baschi come detto avranno lo stimolo di poter giocare la finale in casa, ma gli inglesi - dopo tanti investimenti - possono dare un senso ad una stagione fin qui disastrosa. Per questo la squadra di Valverde è leggermente favorita, con quote tra 3.00 e 3.25, mentre per i Red Devils gli operatori valutano 3.25. 

Leggi gli altri pronostici Europa League della settimana, con statistiche dettagliate e analisi esclusive a cura di Gazzetta Scommesse.

Leggi l’intero articolo