LIVE Musetti-Diallo intorno alle 20, Lorenzo a caccia della semifinale a Madrid

6 ore fa 4

Lorenzo già certo della top ten contro il canadese n. 78 del mondo. Dalla sfida Arnaldi-Draper l'avversario della semifinale

1 maggio - 17:59 - MILANO

Live

17:59

le parole di lorenzo  

—  

"Non sono sorpreso di essere nei quarti, sono sorpreso da me stesso", ha detto Musetti dopo il successo su De Minaur. "Dopo Montecarlo qualcosa è cambiato in me, è scattato qualcosa che aspettavo da tempo. Mi sento più sicuro di quello che devo fare in campo. Certo, posso perdere, ma al momento ho l'atteggiamento e la mentalità di una Top 10, sono davvero contento".
Leggi qui la cronaca del match contro De Minaur.

17:59

sorpresa diallo 

—  

Entrato in tabellone come lucky loser, Gabriel Diallo ha salvato 3 match point per battere Dimitrov agli ottavi e conquistare per la prima volta i quarti di un torneo Masters 1000.

17:59

lorenzo sul rosso 

—  

Musetti ha un bilancio di 17 vittorie e 3 sconfitte sulla terra dal luglio scorso, con la medaglia di bronzo ai Giochi di Parigi e la finale a MontecarloDiall. Da lunedì sarà numero 9, in caso di successo su Diallo salirebbe al numero 8. 

17:59

i precedenti 

—  

Il bilancio dei precedenti è di 1-1 (tutti e due sul cemento): Diallo si è imposto nella sfida di Coppa Davis nel 2023 (7-5 6-4), Musetti negli ottavi del torneo di Hong Kong di quest'anno (6-4 6-3)

17:59

dove vederla 

—  

Per il match tra Lorenzo Musetti e Gabriel Diallo, quarto di finale del Masters1000 di Madrid, è prevista la diretta tv per abbonati su Sky Sport e in streaming su NOW. Diretta testuale qui su gazzetta.it

Musetti-Diallo nei quarti a madrid 

—  

Dopo i successi su Tsitsipas e De Minaur Lorenzo Musetti è diventato il sesto nato nel 2000 a conquistare la top ten (da lunedì) e trova il lucky loser canadese Gabriel Diallo nei quarti del Masters 1000 di Montecarlo dopo aver disputato la finale di Montecarlo due settimane fa (persa con Alcaraz). La partita è l'ultima in programma sul Manolo Santana Stadium di Madrid, alle 20.

La Gazzetta dello Sport

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Leggi l’intero articolo