Ema Stokholma contro Belen Rodriguez per le foto della figlia: "Lo fai solo per i like"

14 ore fa 2

La showgirl argentina aveva già risposto a queste critiche: "Non siamo più nell'era analogica"

Riccardo Cristilli

7 agosto - 09:54 - MILANO

Scontro via social tra due donne del mondo dello spettacolo. La conduttrice radiofonica e televisiva Ema Stokholma ha attaccato frontalmente Belen Rodriguez per la scelta di condividere la foto della figlia Luna Marì di 4 anni sui social.

Ema Stokholma contro Belen Rodriguez

—  

Il tema appassiona e divide il pubblico ormai da diversi anni, da quando i figli di Fedez e Chiara Ferragni erano diventati parte della famiglia allargata social che seguiva le vicende della coppia attraverso i social. Peccato che poi con la separazione i due bambini siano praticamente scomparsi dai profili dei genitori e dalle vite di milioni di follower. In molti hanno sempre criticato la scelta dei personaggi famosi di mostrare senza alcun filtro il volto dei propri pargoli. Ema Stokholma rientra nella categoria dei critici e pubblicando l'immagine di una pagina social che chiedeva un voto da 1 a 10 per Luna Marì, ha attaccato Belen Rodriguez che ha reso disponibili queste immagini sui social.

l'attacco

—  

"Ma cosa state facendo ai vostri figli?" ha attaccato Stokholma. "Mi sa che non vi rendete conto dei danni e del pericolo di mostrarli sempre (devo ricordarvi che razza di uomini ci sono in rete?). Tra l'altro solo e soltanto per dei like. Non mostrate di volergli ben, anzi". Nel messaggio Ema Stokholma non cita direttamente Belen Rodriguez ma il fatto che l'immagine scelta faccia riferimento alla figlia è sembrato un attacco diretto alle ultime immagini pubblicate dalla showgirl argentina in cui Luna Marì è protagonista. 

la risposta

—  

Proprio quel carosello di immagini dedicate alla figlia ripresa in posa, in barca o mentre fa colazione, sono state molto criticate dagli utenti su Instagram. Molti hanno accusato Belen di esporla in modo eccessivo. "Strabella ma troppo esposta" è stato uno dei commenti che la showgirl ha usato per rispondere un po' a tutte le critiche: "Esposta a cosa? Amore della mia vita, la gente qui vive con il cellulare puntato su di me e sui miei figli. Non siamo più nel periodo analogico". Belen ha poi aggiunto di usare Instagram come il suo album pubblico di ricordi e momenti meravigliosi della sua vita, anche per questo spesso ci sono sia Luna Marì, nata dalla relazione con Antonino Spinalbese, che Santiago figlio di Stefano De Martino. 

Leggi l’intero articolo