Il viaggio on the road tra i due prosegue a gonfie vele, ben documentato su Instagram con foto e video
21 agosto - 12:23 - MILANO
Elisabetta Canalis e Alvise Rigo non sembrano avere nessuna intenzione di nascondersi. La conduttrice e l'ex rugbista diventato attore e modello, insieme negli Stati Uniti ormai da qualche giorno, si stanno godendo un po' di relax on the road all'interno del Sequoia National Park, documentando il tutto su Instagram per la gioia dei fan che si dicono ormai certi di un flirt in corso tra i due.
Elisabetta Canalis e Alvise Rigo, flirt in corso?
—
Si parla ormai da qualche giorno del presunto flirt tra Elisabetta Canalis e Alvise Rigo. I diretti interessati non confermano né smentiscono, ma le tante foto che i due stanno condividendo sui rispettivi profili su Instagram sembrano confermare le voci: la 46enne e il 33enne si stanno mostrando più affiatati che mai in queste giornate da turisti in uno dei parchi più famosi della California, tra escursioni con cane al seguito e sorrisi smaglianti.
La conduttrice si è spinta anche oltre e ha condiviso sul proprio profilo una foto in cui, senza nulla addosso, ammira il tramonto in una vasca all'aperto. Nello scatto non compare Alvise, che probabilmente è l'autore della foto, ma tra le storie del 33enne, voluto da Ferzan Özpetek per il suo film del 2023, Nuovo Olimpo, è comparsa quella scattata da Elisabetta: Alvise, senza vestiti, ammicca all'obiettivo con una papera galleggiante al suo fianco.
Elisabetta Canalis e Alvise Rigo, il romantico alloggio nella natura
—
Elisabetta e Alvise hanno svelato anche il romantico alloggio, immerso nella natura, in cui hanno trascorso qualche notte in questo viaggio on the road all'interno del Sequoia National Park, un ranch eco-glamping di lusso in cui i due hanno potuto alloggiare insieme all'amato cane della conduttrice. Cucina all'aperto, vasca idromassaggio, sauna sul lungofiume e una minicasa con vista unica sulla natura che entrambi hanno voluto ben documentare su Instagram.
Elisabetta e Alvise, il primo incontro grazie a Netflix
—
Galeotto, per Elisabetta e Alvise, sarebbe stato il nuovo reality show di Netflix, Physical Italia: da 100 a 1, registrato a Torino qualche settimana fa. L'adattamento italiano del format originale, prodotto da Endemol Shine Italy, vedrà 100 concorrenti sfidarsi in competizioni che metteranno a dura prova il loro corpo e la loro tenacia per dimostrare di essere i migliori. Come dei moderni gladiatori, i 100 sfidanti cercheranno di sopravvivere, sfruttando al massimo il potenziale del proprio fisico e della propria resistenza mentale. Prova dopo prova, solo chi si spingerà oltre ogni limite potrà portarsi a casa la vittoria.
Tra i 100 concorrenti figurano anche Elisabetta Canalis e Alvise Rigo, così come l'ex rugbista della Nazionale italiana Mirco Bergamasco, la plurimedagliata olimpica Tania Cagnotto, il “signore degli anelli” Jury Chechi, la leggenda del nuoto Federica Pellegrini e il content creator Luis Sal.
La Gazzetta dello Sport
© RIPRODUZIONE RISERVATA