Alla vigilia della partita tra il suo Canada e la Svizzera, il centravanti bianconero ribadisce la volontà di non lasciare Torino
Jonathan David non lascia, ma sembra intenzionato a raddoppiare. L'attaccante canadese della Juve, conferma quanto già filtrato dal ritiro della sua nazionale: la sua intenzione è quella di rimanere a Torino per riscattare la prima, deludente stagione. "Ho un contratto di cinque anni, quindi per quanto mi riguarda sono ancora qui", ha detto David ai microfoni di RSI Sport, alla vigilia di Canada-Svizzera di stasera.
david, prima stagione deludente alla juve
—
Arrivato dal Lilla a parametro zero un anno fa con uno score di 109 gol in 232 partite, il canadese a Torino ha deluso, chiudendo la prima annata in bianconero con appena 8 gol e 5 assist, ma soprattutto palesando difficoltà caratteriali e di inserimento negli schemi di Spalletti. Il Mondiale, però, con la tripletta al Qatar nell'ultima uscita, potrebbe contribuire a rilanciarlo. "Penso che sia sempre diverso quando giochi in un club o giochi in nazionale perché innanzitutto sono squadre diverse - conferma -. Lo stile di gioco è molto diverso quindi cambia un po' tutto". Difficile che Spalletti possa modificare la Juve per lui, ma Jonathan David non ha intenzione di mollare.
La Gazzetta dello Sport
© RIPRODUZIONE RISERVATA



