I due si ritrovano come allenatori rivali dopo che Mau aveva avuto Cesc come giocatore per sei mesi nel Chelsea
Alberto Dalla Palma
22 agosto
Una delle sfide più interessanti della prima giornata di campionato è sicuramente quella di Como, dove ci sarà il primo confronto da allenatori tra Maurizio Sarri e Cesc Fabregas. Lo spagnolo aveva giocato per sei mesi nel Chelsea di Mau prima di andare al Monaco nel mercato di gennaio perché veniva impiegato poco tra i titolari. Scopriamo pronostico e quote di Como-Lazio in programma domenica 24 agosto alle ore 18.30.
Maggiori informazioni sui bonus
Se sei un nuovo utente per confrontare in maniera più completa le quote può essere utile analizzare anche l'eventuale bonus applicato dagli stessi operatori sui nuovi iscritti.
PRONOSTICO COMO-LAZIO QUOTE
—
La Lazio si ripresenta in Serie A con una sola novità, quella di Sarri al posto di Baroni in panchina: un ritorno fortemente voluto dal presidente Lotito per arginare anche le contestazione per il blocco sul mercato che ha impedito al club di rinnovare la rosa e al tecnico di ottenere quei due o tre rinforzi che aveva chiesto. In pratica Mau dovrà lavorare con una squadra non proprio sua ma che nel corso dell'estate ha già raggiunto un'identità ben precisa.
È stato un precampionato molto intenso quello biancoceleste, durante il quale ha perso soltanto una partita, a Istanbul contro il Fenerbahce a causa di un errore di Guendouzi a qualche minuto dalla fine. Le vittorie contro Burnley e Atromitos hanno chiuso la fase della preparazione e ora la Lazio si appresta al debutto sul lago. Nella stagione scorsa la squadra di Baroni vinse 5-1: si può pensare ancora a un Over 2,5, soluzione che si trova in lavagna a 1,94 su Netbet, 1,90 su Snai, 1,89 su Vincitu e 1,88 Starcasinò.
L'ATTESA PER MORATA
—
C'è grande attesa sul lago anche per il ritorno di Alvaro Morata in serie A: il centravanti spagnolo è solo uno dei tanti acquisti realizzati dal club, che ha speso 100 milioni sul mercato e spera in una stagione in grado di portare un posto in una coppa europea. James Rodriguez, Kuhn, Baturina, Addai sono alcuni dei nuovi arrivati su cui punterà Cesc Fabregas, atteso da questa sfida con Sarri che conosce molto bene: il fatto di aver giocato per lui nel Chelsea, lo aiuterà anche a trovare le contromisure per affrontare la Lazio. La squadra lombarda è molto offensiva, ha realizzato in estate tre gol contro Ajax e Betis, e ci riproverà anche con i biancocelesti. Da valutare la combo doppia chanche 12 più il segno Goal: soluzione che vale quota 2,76 su Netwin, 2,70 su Eurobet e 2,60 su Betflag e Admiralbet.
Maggiori informazioni sui bonus
Se sei un nuovo utente per confrontare in maniera più completa le quote può essere utile analizzare anche l'eventuale bonus applicato dagli stessi operatori sui nuovi iscritti.
Leggi gli altri pronostici Serie A della settimana, con statistiche dettagliate e analisi esclusive a cura di Gazzetta Scommesse.
22 agosto - 10:44
© RIPRODUZIONE RISERVATA