Chiamatela zona Lazio: nessuno segna come la squadra di Baroni nei finali di partita

2 giorni fa 3

Lazio letale nell'ultimo quarto d'ora di gioco: il rigore siglato da Pedro vale un buon pareggio e l'ennesimo guizzo biancoceleste nel finale

Vai nel canale Telegram di Cittaceleste >

Ancora una doppietta di Pedro, ancora dalla panchina. E, di nuovo, nell'ultimo quarto d'ora di gioco. Baroni e la Lazio raccolgono un buon pareggio in quel di San Siro e devono ringraziare per l'ennesima volta il canario ex Barcellona e Chelsea. Classe 1987, per lui l'età sembra essere più un trampolino di lancio che un freno: qualità, esperienza e giocate d'autore al servizio dei biancocelesti. Per Pedro, dopo quella contro il Parma, è arrivata un'altra doppietta alla Altafini, dalla panchina.

Ed è arrivato l'ennesimo guizzo biancoceleste nel finale di partita. Una sorta di zona Lazio, che si conferma sempre più letale nell'ultimo quarto d'ora di partita. Prima contro i ducati, poi contro la Juventus e, quindi, contro l'Inter: la Lazio trova un altro gol oltre il 75' grazie al rigore siglato con freddezza assoluta da Pedro, è il ventinovesimo su ottantasei complessivamente segnati in stagione. I biancocelesti ottengono un buon pari dopo una prestazione convincente al Meazza, nonostante ora la classifica veda i biancocelesti al sesto posto in classifica dopo le vittorie di Roma Juventus rispettivamente su Milan Udinese.

Leggi l’intero articolo