Chi sarà campione d'inverno? Ecco la grande favorita dei bookie

1 giorno fa 1

Le quote per il girone di andata che si concluderà il 6 gennaio

Carlo Tagliagambe

13 ottobre

Negli ultimi tre anni, la squadra che ha chiuso davanti a tutti il girone di andata si è poi confermata anche in quello di ritorno, diventando così campione d'Italia. È successo due volte al Napoli (2022/23 e 2024/25) e una volta all'Inter (2023/24). A conferma che, negli ultimi tempi, il titolo di campione d'inverno non è più puramente statistico, ma fornisce indicazioni importanti sull'esito finale del torneo. Scopriamo allora le quote campione d'inverno in Serie A di questa stagione. 

Maggiori informazioni sui bonus

Se sei un nuovo utente per confrontare in maniera più completa le quote può essere utile analizzare anche l'eventuale bonus applicato dagli stessi operatori sui nuovi iscritti.

QUOTE CAMPIONE INVERNO SERIE A

—  

Davanti a tutti c'è sempre il Napoli, almeno nelle previsioni dei bookie. La squadra allenata da Antonio Conte è la grande favorita sia per lo scudetto, sia per il titolo - per quanto virtuale - di campione d'inverno. Un'ipotesi che paga 3 volte la posta su William Hill, Netwin e Vincitu, ma scende a 2.50 su Netbet. Alle spalle degli azzurri le due milanesi: Inter e Milan sono appaiate a 4 nella considerazione degli operatori, che invece si mostrano divisi sul ruolo di Juventus e Roma come antagoniste nella corsa al titolo d'inverno.

Quota 5 per bianconeri e giallorossi su William Hill e Vincitu, ma si sale a 10 su Netbet. Per scoprire come finirà non ci resta che aspettare il 6 gennaio, quando andrà in scena la 19ª giornata, ultima del girone d'andata. 

Leggi gli altri pronostici Serie A della settimana, con statistiche dettagliate e analisi esclusive a cura di Gazzetta Scommesse.

13 ottobre 2025 (modifica il 13 ottobre 2025 | 10:31)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Leggi l’intero articolo