Chi l'ha visto? I casi del 14 maggio: novità e aggiornamenti sul caso di Liliana Resinovich

4 ore fa 1

Tra gli argomenti di oggi anche la scomparsa di Daniela Ruggi e il caso di Mara Favro

Patrizia Chimera

14 maggio - 08:36 - MILANO

Va in onda questa sera, mercoledì 14 maggio 2025, una nuova puntata di Chi l'ha visto?, il programma condotto da Federica Sciarelli che si occupa di cronaca, indagini, ricerche di persone scomparse e racconti dei famigliari e degli amici di chi non si trova più, nella speranza di trovare nuovi elementi sui casi ancora irrisolti. Questa sera si parlerà, ad esempio, della morte di Liliana Resinovich, la donna scomparsa a dicembre del 2021 e ritrovata senza vita 20 giorni dopo, ma anche del caso di Mara Favro, la donna svanita nel nulla in Val Di Susa: mesi dopo il suo corpo è stato ritrovato in una zona impervia. Come da tradizione, la trasmissione Chi l’ha visto? darà spazio anche agli appelli e alle richieste di aiuto di chi cerca un familiare, un amico, una verità. Appuntamento stasera, mercoledì 14 maggio, alle 21.20 su Rai 3.

Chi l'ha visto?, il caso Resinovich

—  

Questa sera a Chi l'ha visto? si tornerà a parlare di Liliana Resinovich. La domanda principali oggi è: come è morta la donna scomparsa il 14 dicembre 2021 e trovata senza vita il 5 gennaio 2022? Il corpo è stato riesumato ed è stato escluso il suicidio. Oggi il marito, Sebastiano Visintin, risulta formalmente indagato per l'omicidio della moglie. Nel frattempo il preparatore anatomico che ha esaminato il suo cadavere, parlando di una vertebra toracica lesionata, ha detto: "Quella frattura potrei averla causata io".

la scomparsa di Daniela Ruggi

—  

Nella puntata di questa sera del programma di Rai 3 condotto da Federica Sciarelli si parlerà anche della scomparsa di Daniela Ruggi, la donna di 31 anni residente a Montefiorino scomparsa il 18 settembre del 2024 dopo essere rientrata a casa in ambulanza dall'ospedale di Sassuolo dove si trovava per problemi di salute. L'unico indagato risulta Domenico Lanza, 67enne soprannominato "lo sceriffo", incarcerato per aver detenuto illegalmente delle armi. L'uomo sarà in studio in diretta per raccontare la sua versione: “Non c’entro nulla con la scomparsa di Daniela, è una ragazza ingenua e anche io voglio sapere la verità”.

il caso di Mara Favro

—  

Infine, il caso di Mara Favro, la donna sparita nel nulla in Val di Susa l'8 marzo del 2024 e il cui corpo è stato ritrovato solamente mesi dopo in una zona impervia e difficile da raggiungere, vicino al depuratore di Gravere. Si attendono i risultati delle analisi per far luce sulla sua morte. Luca Milione, il datore di lavoro della donna, è stato arrestato. Aveva evaso gli obblighi di sorveglianza: gli era stato vietato di uscire dal suo Comune, ma lo ha fatto ugualmente senza chiedere il permesso

Leggi l’intero articolo