Champions League: Juve-Borussia Dortmund 4-4

2 ore fa 1

 Juventus-Borussia Dortmund 4-4 nella prima giornata della Champions League. LA CRONACA 

90+6'GOL! JUVENTUS-Borussia Dortmund 4-4. Rete di Kelly. Non è possibile. Oltre il recupero arriva il clamoroso pareggio della Juventus col colpo di testa di Kelly che va a fare l’attaccante e batte Kobel sull’assist di Vlahovic.

90+4'GOL! JUVENTUS-Borussia Dortmund 3-4. Rete di Dusan Vlahovic.

Non è ancora finita questa partita. Kalulu mette dentro per Vlahovic che brucia Bensebaini e firma il clamoroso 3-4. E manca un minuto.

74'GOL! Juventus-BORUSSIA DORTMUND 2-3. Rete di Yan Couto.
Palla persa da Khéphren Thuram, Sabitzer per Couto che si inserisce in area e fa partire un destro che batte Di Gregorio. Tedeschi in vantaggio per la terza volta in questa partita. E Thuram protesta per l’intervento subito.

67'GOL! JUVENTUS-Borussia Dortmund 2-2. Rete di Dusan Vlahovic.

Un gol ad ogni azione. Nuovo pareggio della Juventus, questa volta con Vlahovic che viene lanciato da Yildiz e batte Kobel. Ci sono le montagne russe qui allo Stadium.

65'GOL! Juventus-BORUSSIA DORTMUND 1-2. Rete di Felix Nmecha. Nuovo vantaggio dei tedeschi che dopo aver subito il pareggio trovano subito il clamoroso 1-2. Adeyemi appoggia per Nmecha che batte Di Gregorio con un destro dal limite. Partita pazza.

63'GOL! JUVENTUS-Borussia Dortmund 1-1. Rete di Kenan Yildiz. Fantastico gol del pareggio con Yildiz che disegna una parabola incredibile per battere Kobel. Destro a giro... Alla Del Piero.

52'GOL! Juventus-BORUSSIA DORTMUND 0-1. Rete di Karim Adeyemi. Guirassy tocca per Adeyemi all'altezza del limite dell'area, movimento immediato dell'ex Salisburgo che trova lo spazio per calciare e fredda Di Gregorio. Vantaggio degli ospiti.

Ci sono anche Conceicao e Zhegrova nella lista dei convocati bianconeri per l'esordio di questa sera all'Allianz Stadium. Il tecnico Igor Tudor, infatti, ha inserito nell'elenco i due giocatori offensivi: il portoghese è al rientro dopo i fastidi muscolari accusati in Nazionale che lo hanno costretto a saltare la sfida contro l'Inter, l'ex Lille è alla prima chiamata da quando è approdato in bianconero. Si rivede anche Cambiaso, il quale ha scontato la squalifica di due turni in campionato, mentre restano indisponibili Miretti e Milik.

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Leggi l’intero articolo