Capello: "Napoli davanti a tutti, Inter subito dietro. Ad Allegri auguro meglio di quanto fatto da me e Sacchi

9 ore fa 4
  Fabio Capello of Italy managing the Red Team during a charity match for the Slovenian flood victims on September 15, 2023 in Ljubljana, Slovenia. In August 2023 major floods occurred in two-thirds of the Slovenian territory due to heavy rain. Deemed as the worst natural disaster of the country. (Photo by Jurij Kodrun/Getty Images)

SPORTWEEK

Contenuto premium

“Mi auguro di vedere più gioco in verticale e meno passaggi indietro al portiere”, dice l’ex allenatore che, per Sportweek, fa le carte al campionato che comincia oggi. “Prendiamo esempio da Psg e Liverpool. Scudetto? Napoli e Inter sopra a tutti, poi Juve e Milan. La sorpresa? Il Como”

Intervista di Fabrizio Salvo

23 agosto - 00:47 - MILANO

I Vecchi Saggi, quei pochi rimasti, andrebbero sempre ascoltati. Sarebbe da fare in un mondo dominato da tycoon populisti, nostalgici dell’impero e dittatorielli sparsi, figuriamoci nel microcosmo calcistico. Lo scorso anno, intervistato da questo giornale, Fabio Capello auspicava, per il campionato che andava a cominciare, "più fantasia nel gioco, più coraggio, più qualità e tecnica. E meno passaggi al portiere". 

Abbonati, puoi disdire quando vuoi.

Leggi l’intero articolo