Calha-Inter, ora l'addio sembra inevitabile. Ecco il sostituto per i bookie

4 ore fa 2

Le quote calciomercato indicano la rottura tra il turco e il club nerazzurro

Ora il caso è deflagrato ufficialmente. Le parole di Lautaro prima e di Marotta poi avevano un solo (grande) destinatario: Hakan Calhanoglu, da tempo ormai in rotta con il club e desideroso di fare ritorno in Turchia. E che Calhanoglu sia vicino all'addio all'Inter lo dimostrano anche le quote dei bookmaker, in crollo su tutti i principali banchi. 

Maggiori informazioni sui bonus

Se sei un nuovo utente per confrontare in maniera più completa le quote può essere utile analizzare anche l'eventuale bonus applicato dagli stessi operatori sui nuovi iscritti.

CALHANOGLU ADDIO INTER QUOTE

—  

Calhanoglu non parla e non scioglie le riserve sul suo futuro, almeno ufficialmente, perché dalla Turchia - dove si trova ancora per un matrimonio - rimbalzano dichiarazioni e ammiccamenti per un suo ritorno al Galatasaray. Il club dei suoi sogni avrebbe già pronto per lui un contratto faraonico da 10 milioni a stagione. Una situazione che, dopo l'eliminazione dell'Inter per mano del Fluminense al Mondiale per club, ha fatto sbottare prima capitan Lautaro "chi vuole andare via lo dica subito", poi il Presidente Marotta, che ha fatto il nome del turco dicendo che "se vuole andare, le porte sono spalancate". Parole che certificano la rottura e che fanno crollare le quote di un addio, ora quotato appena 1.20 su Snai e 1.15 su SisalGazzabet.

Maggiori informazioni sui bonus

Se sei un nuovo utente per confrontare in maniera più completa le quote può essere utile analizzare anche l'eventuale bonus applicato dagli stessi operatori sui nuovi iscritti.

CACCIA AL SOTITUTO

—  

Per il dopo Calha, il nome preferito da Chivu è quello di Adrian Bernabé, centrocampista spagnolo del Parma che il tecnico romeno ha allenato negli ultimi mesi. Dopo Bonny e (forse) Leoni, tra Parma e Inter potrebbe nascere così un vero e proprio asse di mercato sotto la regia proprio di Cristian Chivu, desideroso di valorizzare i 'suoi' ragazzi anche all'ombra della Madonnina.

Leggi gli altri Pronostici calcio della settimana, con statistiche dettagliate e analisi esclusive a cura di Gazzetta Scommesse.

Leggi l’intero articolo