Le quote del match d'esordio della Nazionale di Soncin: in campo alle 18 a Sion
Carlo Tagliagambe
3 luglio
Tutto pronto per l'esordio dell'Italia nell'Europeo Femminile: le azzurre di Andrea Soncin esordiranno contro il Belgio per provare a partire con il piede giusto. L'obiettivo del ct è quello "di restare in corsa il più a lungo possibile" e provare a stupire. Scopriamo pronostico e quote di Belgio-Italia, 1ª giornata dell'Europeo femminile in programma a Sion giovedì 3 luglio alle 18.
Maggiori informazioni sui bonus
Se sei un nuovo utente per confrontare in maniera più completa le quote può essere utile analizzare anche l'eventuale bonus applicato dagli stessi operatori sui nuovi iscritti.
PRONOSTICO BELGIO-ITALIA QUOTE
—
L'Italia riparte proprio contro il Belgio, la squadra che l'aveva estromessa tre anni fa dell'Europeo in Inghilterra. Oggi però la squadra di Soncin si presenta all'appuntamento dopo aver staccato il pass per la fase finale con grande anticipo e aver sfiorato le Final Four della Nations League. Girelli e compagne partono favorite sulle lavagne dei bookmaker, dove il segno 2 vale 1.80 su AdmiralBet e Sisal, 1.75 su William Hill e 1.74 su LeoVegas, mentre il successo del Belgio paga tra 4 e 4.35 volte la posta. Chiude il pareggio tra 3.75 e 3.85. L'ipotesi che l'Italia chiuda in vantaggio entrambi i tempi (2 parziale/2 finale) vale 2.75 su Bet365 e 2.70 su Goldbet, Betflag e Lottomatica.
IL GIRONE
—
Le azzurre inizieranno il cammino all'Europeo contro il Belgio, poi affronteranno il Portogallo lunedì 7 luglio e chiuderanno contro la Spagna venerdì 11. Le prime due squadre del girone si qualificano poi per i quarti di finale del torneo, con finale in programma il 27 luglio al Saint Jacques Park di Basilea.
Maggiori informazioni sui bonus
Se sei un nuovo utente per confrontare in maniera più completa le quote può essere utile analizzare anche l'eventuale bonus applicato dagli stessi operatori sui nuovi iscritti.
Leggi gli altri Pronostici calcio della settimana, con statistiche dettagliate e analisi esclusive a cura di Gazzetta Scommesse.
3 luglio - 01:06
© RIPRODUZIONE RISERVATA