La 40enne ha condiviso su Instagram tanti altri sensuali scatti dalla lunga vacanza in Sardegna
5 agosto - 16:20 - MILANO
Aveva anticipato che sarebbe stata un'estate casta e materna e, così, fino a questo momento, è stato. Belen Rodriguez, al contrario di tante colleghe che hanno deciso di volare da una località all'altra in questa calda estate 2025, ha scelto di trascorrere qualche settimana di vacanza nell'amata Sardegna, circondata dall'affetto dei familiari e dei figli Santiago e Luna Marì, approfittando del mare cristallino e i paesaggi da sogno della Costa Smeralda per regalare ai propri fan tanti sensuali scatti in arrivo da queste giornate al mare.
Belen Rodriguez sorridente e sensuale a Porto Cervo
—
Dopo aver trascorso la scorsa estate sull'isola di Albarella, lontana dai social e dai paparazzi, quest'anno la 40enne argentina ha scelto una località da sogno come la Sardegna. Lì Belen si è recata all'inizio di luglio e nel corso di queste settimane ha documentato su Instagram le tante attività da vacanza, tra scatti in topless, feste insieme all'ex fidanzato Antonino Spinalbese, giunto a Porto Cervo in occasione del quarto compleanno della figlia Luna Marì e sensuali scatti al tramonto che hanno fatto ipotizzare ai fan della bella argentina una terza gravidanza, prontamente smentita dalla diretta interessata.
Oggi, mentre la vacanza sarda prosegue a gonfie vele, Belen ha deliziato i suoi oltre 10 milioni di fan su Instagram con altri sensuali scatti in cui la 40enne è apparsa più in forma che mai, sfoggiando bikini da urlo a bordo di un'imbarcazione di lusso e in posa nel mare cristallino di Porto Cervo. Un vero e proprio servizio fotografico che le ha permesso di fare incetta di commenti e complimenti, ma anche qualche critica come spesso accade quando si parla di lei.
Se nell'ultima condivisione social la 40enne ha scelto di mostrare il suo lato più sexy, tra le storie di Instagram è emerso invece l'aspetto materno di questa vacanza in Sardegna. Belen ha condiviso tantissimi teneri scatti insieme alla figlia Luna Marì tra passeggiate per le vie di Porto Cervo, momenti di gioco sugli scogli, shopping e pranzi al ristorante con facce buffe e occhiali da sole.
Insieme a Belen e alla piccola Luna Marì ci sono i genitori Veronica Cozzani e Gustavo Rodriguez, dall'inizio di luglio tutti nella villa a Porto Cervo presa in affitto per l'estate, mentre amici e conoscenti non perdono occasione per trascorrere qualche giorno al mare insieme all'allegra combriccola, dall'amica del cuore Patrizia Griffini all'art director Mauro Situra. In queste ore anche Elisabetta Gregoraci ha scelto Porto Cervo per qualche giorno di relax assoluto, ma sembra che le due non siano riuscite a incontrarsi pur trovandosi a frequentare gli stessi posti.
La Gazzetta dello Sport
© RIPRODUZIONE RISERVATA