Belen e Cecilia Rodriguez, torna la pace: "Litighiamo ma ci vogliamo bene"

2 ore fa 1

Dopo mesi di silenzio, le due sorelle si sono incontrate a cena insieme. "Qualche litigata ci scappa"

15 settembre - 12:01 - MILANO

Dopo settimane in cui si era parlato di gelo e distanze siderali, Belen e Cecilia Rodriguez hanno ritrovato l'armonia in casa. Le due sorelle argentine si sono infatti riunite per una cena a Milano, segno che le incomprensioni del passato sono oramai morte e sepolte. La conferma per bocca della diretta interessata, intervistata da Silvia Toffanin a Verissimo, che ha ribadito quanto il loro legame resti granitico, al netto di qualche inevitabile screzio caratteriale.

Belen e cecilia rodriguez, cena di famiglia a Milano

—  

Negli ultimi tempi, Belen e Cecilia Rodriguez avevano improvvisamente smesso di interagire sui social. Nei post e nelle storie si vedeva di tutto: un bagno nuda di notte, improvvisi scatti d'ira in vacanza e momenti di lutto (si vocifera anche di un flirt tra Belen Rodriguez e l'architetto Stefano Belingardi Clusoni); mai però le due sorelle insieme. Ora, però, si sono ritrovate in occasione di una cena con i fratelli. Gli indizi dell'incontro di famiglia sono stati disseminati sulle storie Instagram di Belen, benché senza un'immagine ufficiale.

Cecilia Rodriguez, le rivelazioni su belen

—  

Ospite nello studio di Verissimo, Cecilia Rodriguez ha parlato senza veli del suo rapporto con la sorella maggiore e della gravidanza: "Conta molto per me e mi ha accompagnata nel percorso per rimanere incinta", ha esordito. "Adesso per la prima volta diventerà zia e non vede l'ora. Tra noi non è successo nulla di grave: siamo due sorelle. Ci somigliamo tanto fisicamente ma siamo diversissime per carattere e qualche litigata ci scappa. Alla fine alla gente piace quando in famiglia succedono incomprensioni. Ma siamo una famiglia unita, ognuno conserva i suoi spazi, ci supportiamo sempre".

Cecilia Rodriguez incinta

—  

La vita di Cecilia Rodriguez sta per cambiare radicalmente: tra poche settimane, infatti, diventerà mamma della piccola Clara Isabel, frutto dell'amore con il marito Ignazio Moser. "Sto vivendo un bel periodo, il più bello della mia vita, sono emozionatissima e contenta", ha spiegato con gli occhi che brillavano di gioia. "Ho desiderato tanto questa gravidanza, arrivata con l'aiuto della medicina e dopo cinque anni che io e Ignazio ci stavamo provando".

E ancora: "La bambina che aspetto, che chiameremo Clara Isabel, mi ha riempito in tutti i sensi. Non vedo l'ora che nasca. Per me questo è il momento giusto per diventare genitore".

La Gazzetta dello Sport

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Leggi l’intero articolo