In una stagione piena di incertezze, arriva una buona notizia: il terzino e il portiere che quest'anno si sono divisi tra prima e seconda squadra hanno prolungato il loro legame col Milan
In attesa che venga fatta chiarezza sul destino dei big, da Casa Milan arrivano buone notizie in ambito rinnovi. Era nell'aria già da qualche giorno, e adesso è arrivata anche l'ufficialità: Davide Bartesaghi (19 anni) e Lorenzo Torriani (20) hanno prolungato i rispettivi contratti fino al 2030. Indubbiamente un segno di speranza e buon auspicio al termine di una stagione particolarmente avara di buone notizie. Sono peraltro tutti e due prodotti del settore giovanile rossonero.
orgoglio
—
Sono entrambi giocatori che lungo la stagione si sono divisi tra prima e seconda squadra. In particolare, Bartesaghi ha fatto parte a tutti gli effetti della rosa del Milan Futuro, riuscendo però a mettere insieme anche 111 minuti spalmati su sei presenze tra campionato, Coppa Italia e l'orgoglio della seconda presenza in Champions. Con la seconda squadra invece le partite sono 31 (2.603'), anche se l'annata è terminata con la grande delusione della caduta in D. Per quanto riguarda Torriani, tecnicamente era stato inserito nella rosa dei "grandi" già la scorsa estate (esordio in Champions pure per lui, contro il Liverpool), ma ha giocato anche sei partite di campionato con il Futuro. Tutti e due hanno rinnovato fino al 2030, ovvero il massimo in termini temporali: un bel segnale osservandolo sia dall'angolazione dei giocatori, sia da quello del club.