L'ultimo successo casalingo del club bergamasco contro i giallorossi è arrivato il 30 dicembre 2023. Il pronostico e le quote di Atalanta-Lecce
Oscar Maresca
13 settembre - MILANO
Archiviata la pausa nazionali, si torna in campo. La Serie A riparte dalla 3ª giornata: l'Atalanta ospita il Lecce allo stadio di Bergamo, fischio d'inizio domenica alle 15.00. La squadra di Juric arriva dal pareggio per 1-1 contro il Parma, gli uomini di Di Francesco hanno perso 2-0 contro il Milan. Entrambe non hanno ancora trovato il primo successo stagionale. Ecco il pronostico e le quote di Atalanta-Lecce.
Maggiori informazioni sui bonus
Se sei un nuovo utente per confrontare in maniera più completa le quote può essere utile analizzare anche l'eventuale bonus applicato dagli stessi operatori sui nuovi iscritti.
Pronostico Atalanta-Lecce quote
—
Osservando i risultati, il Lecce non ha ancora trovato la rete in Serie A. I salentini sono pure la formazione che ha finora tirato meno in campionato: appena 14 conclusioni. L'Atalanta invece è la squadra che ha registrato più attacchi diretti nelle prime due giornate: quota sette. Ecco perché, secondo i bookmaker, il segno 1 primo tempo può valere la giocata: è quotato 1.95 su BetFlag, 1.88 per LeoVegas, 1.87 secondo Bwin e 1.83 su bet365.
Le altre quote di Atalanta-Lecce
—
Analizziamo il pronostico e le quote di Atalanta-Lecce. Numeri alla mano, la Dea ha vinto soltanto due delle sette partite casalinghe più recenti contro il club pugliese: l'ultimo successo è l'1-0 del 30 dicembre 2023. Va anche evidenziato come la squadra di Di Francesco sia imbattuta in trasferta da quattro gare (considerando anche lo scorso campionato). Secondo i principali siti scommesse, i padroni di casa sono favoriti: il segno 1 è quotato 1.42 per Netwin, 1.41 su Betsson e 1.40 secondo bet365. L'eventuale successo degli ospiti è valutato 8.50 su bet365 e LeoVegas, 7.25 per Lottomatica. Mentre l'X è offerto 4.90 su Snai, 4.75 per Planetwin e AdmiralBet. Attenzione al segno No Gol: 1.80 su BetFlag, 1.73 per LeoVegas e 1.71 secondo Bwin.
Maggiori informazioni sui bonus
Se sei un nuovo utente per confrontare in maniera più completa le quote può essere utile analizzare anche l'eventuale bonus applicato dagli stessi operatori sui nuovi iscritti.
Il mercato dei segni combinati offre una quota interessante, l'1 abbinato al No Gol: 2.20 per bet365 e Bwin, 2.15 secondo WilliamHill e 2.10 su Sisal.
Pronostici e statistiche non ti bastano mai?
13 settembre - 11:00
© RIPRODUZIONE RISERVATA