Atalanta-Lazio, per Sarri è una trasferta da brividi: il pronostico

1 giorno fa 2

I biancocelesti sono attesi alla ripresa del campionato dalla partita di Bergamo che dovrà affrontare con molti titolari assenti tra cui Castellanos e Rovella

Alberto Dalla Palma

18 ottobre

Abituate ad affrontarsi sempre per un posto al vertice della classifica di serie A, stavolta la sfida ha un sapore diverso per il ritardo con cui sta procedendo il cammino dei biancocelesti, solo tredicesimi in classifica. Scopriamo pronostico e quote di Atalanta-Lazio in programma domenica 19 ottobre alle ore 18.

PRONOSTICO ATALANTA-LAZIO QUOTE

—  

Parlavamo della crisi della Lazio: solo 7 punti in questo avvio di campionato in cui ha perso già tre volte, contro Como, Sassuolo e Roma. Nell'ultimo turno prima della sosta la squadra di Sarri ha conquistato un pareggio al minuto 103 contro il Torino grazie al rigore realizzato da Cataldi mentre in precedenza aveva vinto agevolmente a Genova per 3-0- Durante la sosta è arrivato anche il ko di Castellanos, l'ennesimo in casa biancoceleste: saranno assenti anche Rovella, Pellegrini, Dele Bashiru (tolto dalla lista a favore di Basic) mentre Zaccagni cercherà di  andare almeno in panchina.

La Lazio sarà poi attesa dalla sfida contro la Juve: momento davvero di svolta, in un senso o nell'altro. Da considerare la possibilità del Multigoal 1-5 che si trova in lavagna a 1,07 su Snai e Betflag, a 1,06 su Vincitu e a 1,05 su Eurobet. Proprio su questo evento verte la quota maggiorata offerta da Snai che solo per i nuovi iscritti alza l'esito a 8,00.

IL RITORNO DI LOOKMAN

—  

L'Atalanta arriva da due pareggi consecutivi, ottenuti contro il Como e la Juventus, entrambi per 1-1. L'occasione di giocare alla New Balance Arena di Bergamo spinge Juric verso una partita di attacco anche se deve considerare che i nerazzurri hanno perso quattro delle ultime nove partite contro la Lazio. Il ritorno a tempo pieno di Lookman può dare spinta e qualità superiore: l'attaccante è in ballottaggio con Krstovic considerando che è tornato a disposizione De Ketelaere e dunque ci sarà un solo posto libero. La squadra di casa ha realizzato 11 reti in sei giornate, quella di Sarri 10: si può pensare anche al segno Goal, in lavagna a 1,80 su Bet365, 1,75 su Starcasinò, William Hill e Netwin.

Maggiori informazioni sui bonus

Se sei un nuovo utente per confrontare in maniera più completa le quote può essere utile analizzare anche l'eventuale bonus applicato dagli stessi operatori sui nuovi iscritti.

CACCIA AL MARCATORE

—  

Sempre in tema di reti da realizzare, essendoci un ballotaggio in casa Juric, alla ricerca di pronostico e quote di Atalanta-Lazio si può scegliere l'unico centravanti rimasto a disposizione di Sarri: si tratta di Dia, per adesso in gol soltanto nella sfida che la Lazio ha vinto per 4-0 contro il Verona. Una sua eventuale realizzazione vale quota 4,50 su Netbet, 4,00 su Marathonbet e Snai, 3,95 su Domusbet.

Maggiori informazioni sui bonus

Se sei un nuovo utente per confrontare in maniera più completa le quote può essere utile analizzare anche l'eventuale bonus applicato dagli stessi operatori sui nuovi iscritti.

Leggi gli altri pronostici Serie A della settimana, con statistiche dettagliate e analisi esclusive a cura di Gazzetta Scommesse.

18 ottobre - 10:21

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Leggi l’intero articolo